Vai al commento

Movesettistica OU

Jack

Post raccomandati

Inviato

Potrei fare una domanda? Perchè nel set choice band di Talonflame ci sono Tailwind e Will-o-Wisp? Sono da usare in determinati momenti (per esempìo, li si sfrutta dopo uno switch mirato a scottare l'avversario/settare Tailwind), no? Altrimenti, se servono solo a riempire il quarto slot mossa non hanno molto senso o_O

Inviato

Tanto le mosse che impara sono quelle, tanto vale WOW con cui burnare Rotom-W/Landorus-T/Tyranitar in predict o Tailwind, con cui poter far sweepare in lategame un determinato Pokémon.

Inviato

Più che un set col Sash Gengar può avere un set Scarf che ho avuto piacere di usare e devo dire che è ottimo owo

Gengar @ Choice Scarf

Trait: Levitate

EVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HP

Timid Nature

- Trick

- Shadow Ball

- Focus Blast

- Sludge Bomb

Inviato

che ne pensate di questo talonflame?

talonflame@baccacedro

deciso

aliraffica

252atk/58hp/200spd

sostituto

danzaspada

acrobazia

fuococarica?

direi che non è usabile :]
Inviato

perché ci sono set offensivi migliori (cb / orb) e con evs spread ed item degni di questo nome :]

Inviato

perché ci sono set offensivi migliori (cb / orb) e con evs spread ed item degni di questo nome :]

ok grazie per il consiglio... ma come fare aegislash sub toxik fisico con ahadow sneak?

Inviato

non vedo il perché, shadow ball è più potente e colpisce più roba ;)

hai ragione, in effetti... magari shadow sneak è potente solo con l'uso di vulneropolizza e sword dance... (dopo atk +6 distrugge (quasi) tutto!)

Inviato

Tailwind che sarebbe? :/ sul coso delle mosse tradotte non lo trovo , grazie in anticipo a chi mi puo dire la traduzione ;)

se cerchi anche su google lo trovi facilmente ^_^
Inviato

Vorrei fare un paio di domande:

1) Tyranitar con stealth rock lo si può usare adamant? e l'ev spread rimarrebbe lo stesso?

2) Scizor in versione defogger può usare la stessa build anche se non megaevolve? cambierebbe qualcosa?

Inviato

non ha senso rinunciare alla max spd su ttar a meno che non sia il set con l'assault vest o la versione careful max hp

(che reputo comunque orrende in xy)

per quanto riguarda scizor fondamentalmente sì, puoi usare la stessa spread ma avendo minore bulkyness della mega cambierei la natura da adamant a careful

Inviato

non ha senso rinunciare alla max spd su ttar a meno che non sia il set con l'assault vest o la versione careful max hp

(che reputo comunque orrende in xy)

per quanto riguarda scizor fondamentalmente sì, puoi usare la stessa spread ma avendo minore bulkyness della mega cambierei la natura da adamant a careful

E quindi ttar con SR va bene solo come scritto qui? (sto seguendo il tuo consiglio per il mio team)

per scizor così cosa cambia?

Inviato

Una domanda..ma non parlate mai di VGC?sarebbe più utile dato che tutti i tornei usano questo tipo di metodo e diverse regole!

Una domanda..ma non parlate mai di VGC?sarebbe più utile dato che tutti i tornei usano questo tipo di metodo e diverse regole!

Inviato

se scrollassi la sezione sulle analisi Pokémon troveresti la movesettistica VGC  :fg:

In ogni caso il set di Charizard l'avevo inserito nell'XY in Depht, anche perché una minima usage ce l'ha. Cambierò tutto quando aggiornerò il topic, dopo la metà  del mese, quando l'usage si sarà  un minimo assestata.

Inviato

se scrollassi la sezione sulle analisi Pokémon troveresti la movesettistica VGC :fg:

In ogni caso il set di Charizard l'avevo inserito nell'XY in Depht, anche perché una minima usage ce l'ha. Cambierò tutto quando aggiornerò il topic, dopo la metà  del mese, quando l'usage si sarà  un minimo assestata.

Sisi ho visto ma la discussione è chiusa...ma molti nel forum giocate con le regole di smoogon..non ha senso :/
Inviato

Se hai dubbi su un set allora apri un topic apposito, di modo da poterne parlare meglio. In ogni caso non ho capito cosa non ha senso secondo te.

Inviato

Se hai dubbi su un set allora apri un topic apposito, di modo da poterne parlare meglio. In ogni caso non ho capito cosa non ha senso secondo te.

Il fatto che non ci siano sezioni separate per per squadre e pokemon singoli giocati in VGC e altri giocati con regole smoogon

Inviato

Il fatto che non ci siano sezioni separate per per squadre e pokemon singoli giocati in VGC e altri giocati con regole smoogon

Lo staff sta lavorando in questi giorni per fare una suddivisione più accurata, tra 4fun, OU, VGC e oldgen. Felice che l'esigenza sia reale :]

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...