Trashmob Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Salve a tutti, sono interessato a creare un sunny day team per lotta in doppio villa lotta o anche lotte online (dato che il rain + nuotovelox non mi ha portato grandi risultati) Allora pensavo a Megacharizard Y con solarraggio ondacalda air slash e lanciafiamme (molti scrivono focus blast o dragon pulse al posto di lanciafiamme ma lo uso per la precisione dato che heat wave ha 90)Natura timidaEvs: 252 velocita' 252 special attack e 4 in ps Poi Venusaur (clorofilla) con Fangobomba Gigassorbimento (non so se mettere giga o solarraggio) Hidden power fuoco e Crescita. Mi hanno detto pero' che crescita non va bene in doppio in quanto mentre la usi ti fanno fuori dato che con una mossa fuoco lo buttano giu', quindi non saprei che mossa mettere, sleep powder se ne addormenti uno ti attacca l'altro, e sintesi non saprei usarla in modo utile.Natura: Modesta perche' essendo velocita' raddoppiata credo non serva TimidaEvs: 252 special attack, e poi sono indeciso se servono davvero in velocita' dato che e' raddoppiata oppure metterli in ps Per gli altri 2/4 pokemon non so quali mettere, tutti clorofilliani o qualcosa tipo volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Overheat>Flatrhower.Venusaur fallo con protect/giga drain/sludge bomb/sleep powder.Gli ultimi due pikè, per esempio, potrebbero essere Garchomp, Rotom-W, Aegislash, Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Per gli ultimi due pokémon potresti scegliere tra alcuni che ti possano parare da rotom-h, salamence e talonflame. Garchomp è quesi sicuramente il migliore, ma devi fare attenzione che salamence si usa più che altro con stolascelta, quindi come ultimo pokémon, in coppia con garchomp potresti provarci un pokémon acciaio o folletto, (mega mawile sarebbe la cosa migliore, ma dato che hai già mega charizard y potresti orientarti su ferrothorn o gardevoir).spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 grazie delle risposte ma avrei delle domande:sinceramente non capisco come facciate a farci stare aegislash e ferrothorn in un sun, sinceramente preferirei non metterli che li fan fuori subito. Per quanto riguarda Venusaur a cosa mi serve protect? e gli evs come li metto? e Sleep powder e' utile in doppio? In che senso Garchomp e Rotom-w mi parano?Talonflame purtroppo non lo ho, ma se lo avessi con che mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Partiamo dal fato che se tu hai un sun, non è obbligo che anche l'avversario lo abbia. Comunque: Charizard (F) @ Charizardite YTrait: AiutofuocoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Ondacalda- Solarraggio- Vampata- Protezione Venusaur (F) @ FangopeceTrait: ClorofillaEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Gigassorbimento- Fangobomba- Sonnifero- Protezione Garchomp (F) @ BitorzolelmoTrait: SabbiaveloEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragartigli- Terremoto- Frana- Protezione Ferrothorn (M) @ BaccaprugnaTrait: SpineferrateEVs: 252 HP / 212 Atk / 44 SDefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Vortexpalla- Vigorcolpo- Parassiseme- Protezione Ferrothorn lo puoi usare anche se hai un sunny team.Protezione ti serve sempre, contando che puoi far perdere un turno d'attacco al tuo avversario, mentre sonnifero è usabilissimo contando che non è sempre deto che l'avversario attacchi venusaur. In alternativa a ferrothron potresti usare rotom-w o amoonguss.Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si grazie, mi sei stato utile, ma non capisco come usare quel protezione in tutti, e nel caso rotom-w com lo faresti? non con mosse acqua credo e ammunguss? Secondo te ci sta bene sawsbuck clorofilla?Come mai in venusaur non life orb ma fangopece?Come mai garchomp blitzolelmo e non la bacca che riduce il danno del ghiaccio, e sabbiavelo?come mai togli air slash da charizard che e' stab?Come mai hai messo femmine i primi 3 e l'ultimo maschio? ok spero di non chiedere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.