Vai al commento


!Diancie! Hackerato l'evento in-gioco !Diancie!


Giancarlino

Post raccomandati

Ho provato il codice, mi piace molto che non ci sia solo la consegna del Pokémon ma qualcosina in piú.

Comunque, una precisazione: non è che è stata hackerata la scheda segreta che verrà  distribuita tra un po', semplicemente hanno modificato la scheda di Torchic (infatti l'AO é XY, segna che è un "Regalo online" e segna che è stato ricevuto il 12 ottobre 2013, giorno dell'inizio dell'evento Torchic), probabilmente il Diancie ufficiale sarà  diverso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato il codice, mi piace molto che non ci sia solo la consegna del Pokémon ma qualcosina in piú.

Comunque, una precisazione: non è che è stata hackerata la scheda segreta che verrà  distribuita tra un po', semplicemente hanno modificato la scheda di Torchic (infatti l'AO é XY, segna che è un "Regalo online" e segna che è stato ricevuto il 12 ottobre 2013, giorno dell'inizio dell'evento Torchic), probabilmente il Diancie ufficiale sarà  diverso :)

Quindi presto arriveranno gli altri due leggendari?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato il codice, mi piace molto che non ci sia solo la consegna del Pokémon ma qualcosina in piú.

Comunque, una precisazione: non è che è stata hackerata la scheda segreta che verrà  distribuita tra un po', semplicemente hanno modificato la scheda di Torchic (infatti l'AO é XY, segna che è un "Regalo online" e segna che è stato ricevuto il 12 ottobre 2013, giorno dell'inizio dell'evento Torchic), probabilmente il Diancie ufficiale sarà  diverso :)

ma quando uscirà  ufficiale? non vedo l'ora di averlo anchio :3 x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quando uscirà  ufficiale? non vedo l'ora di averlo anchio :3 x°D

Quasi sicuramente quest'estate in Giappone, diciamo 99,9%, secondo me non ci sarà  troppo distacco dalla distribuzione JAP a quella ITA questa volta, magari fanno qualcosa di mondiale :) (seeee, magari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi sicuramente quest'estate in Giappone, diciamo 99,9%, secondo me non ci sarà  troppo distacco dalla distribuzione JAP a quella ITA questa volta, magari fanno qualcosa di mondiale :) (seeee, magari)

sei piuttosto ottimista...vabbè sse crediamo ahaahahaha daiii x°D famo finta anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura che anche Volcanion e Hoopa ci vengano "consegnati" letteralmente da un postino...cominciavo già  a fantasticare su quelle centrali nella landa di Luminopoli ancora chiuse D:


 


ps. ^ mi rivologo al post sopra, io non sono più ottimista dopo bianco e nero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei piuttosto ottimista...vabbè sse crediamo ahaahahaha daiii x°D famo finta anzi

ma l'evento Torchic non era mondiale ?

comunque seguendo la logica attuale della GF dovremmo avere questo evento entro la fine dell' anno introno ad ottobre (quando qui in italia faranno vedere il film)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa news non ha senso secondo me!


La distribuzione non è stata ancora aperta perciò non si può sapere come verrà  distribuito. Le distribuzioni degli eventi non sono già  installate nel gioco, dato che il gioco le riceve appena scarica il dono segreto (questa cosa non vale per i pokemon, cui i dati devono essere installati già  dalla creazione del gioco). Perciò può darsi che lo faranno prendere in qualche luogo come in D/P/PL. (anche se anch' io credo che lo distribuiranno con il postino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa news non ha senso secondo me!

La distribuzione non è stata ancora aperta perciò non si può sapere come verrà  distribuito. Le distribuzioni degli eventi non sono già  installate nel gioco, dato che il gioco le riceve appena scarica il dono segreto (questa cosa non vale per i pokemon, cui i dati devono essere installati già  dalla creazione del gioco). Perciò può darsi che lo faranno prendere in qualche luogo come in D/P/PL. (anche se anch' io credo che lo distribuiranno con il postino)

Ma l'evento è quello :mki2:

Sennò non sarebbero arrivati i due maggiordomi e il nobile e probabilmente non sarebbe stato nemmeno possibile ottenere Diance dal postino

E poi guarda che si,le distribuzioni sono già  presenti nel gioco,il dono segreto serve solo a sbloccarle.

Se non fossero presenti nel gioco allora si parlerebbe di DLC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, secondo me Volcanion servirà  comunque a sbloccare qualcosa nelle centrali,se no sarebbe un luogo senza senso eh :/ per diance.....eh vabbè, almeno si può avere (mi ricordo lo sbattimento per avere più jirachi presi da pokémon Channel.....ho iniziato ad odiare il cartone di pichu e pichu D: )

Grazie per la news! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'evento Torchic non era mondiale ?

comunque seguendo la logica attuale della GF dovremmo avere questo evento entro la fine dell' anno introno ad ottobre (quando qui in italia faranno vedere il film)

grazie per l'info chespi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sprecare giusto due paroline per ciò che concerne i Pokémon Evento...


Purtroppo la responsabilità  dello squallore della consegna da parte del postino non è di nessun altro se non dei cheater: gli ultimi Pokémon Evento catturabili in game che si siano visti sono stati Shaymin e Dakrai su Platino (nemmeno su Diamante e Perla, solo su Platino!) e Victini su BW (solo su BW!), perciò la storia dell'omino nel Centro Pokémon risale ormai ai tempi della quarta generazione. Vi siete mai chiesti perché? È molto semplice: chi utilizza i trucchi (e le conseguenze di chi li utilizza si sono sparse a macchia d'olio proprio con l'avvento della WiFi, ovvero in quarta generazione) risale molto facilmente (praticamente una manciata di ore dopo il rilascio di un gioco) a tutti i luoghi presenti in un gioco, inclusi quelli preposti per il ritrovamento e la cattura dei Pokémon leggendari Evento, normalmente sbloccabili grazie ad un oggetto di esclusiva distribuzione della casa produttrice (vedasi la Lettera di Oak, la Scheda Soci ed il Liberticket).


Il punto è che piazzare simili pkmn in game equivale ad incentivare follemente l'utilizzo dei suddetti trucchi e la cosa più folle sta che non c'è modo alcuno di distinguerli da quelli ottenuti con l'oggetto legalmente scaricato!


La distribuzione del Postino, per quanto odiosa e poco avvincente, è l'unica arma che quelli della GF hanno per combattere gli Eventi cheat poiché tramite particolari caratteristiche (in primis le Mosse Evento che non sono prevedibili poiché una mossa evento non è sempre e solo una mossa esclusiva, come lo può essere Generatore V per un Victini Evento del 14° Film rispetto ad un Victini che proviene dall'Isola Libertà , bensì anche una mossa che un pkmn normalmente non impara, come Meteorpugno per Jirachi) rendono i pkmn leggendari un minimo più difficili da falsificare (quantomeno prima del loro rilascio ufficiale).


 


Mancano anche a me i vecchi metodi di ottenimento degli Eventi ma piuttosto che non averli del tutto mi faccio andare bene questo, per quanto non in linea con il motto del brand ("Acchiappali tutti"...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa news non ha senso secondo me!

La distribuzione non è stata ancora aperta perciò non si può sapere come verrà  distribuito. Le distribuzioni degli eventi non sono già  installate nel gioco, dato che il gioco le riceve appena scarica il dono segreto (questa cosa non vale per i pokemon, cui i dati devono essere installati già  dalla creazione del gioco). Perciò può darsi che lo faranno prendere in qualche luogo come in D/P/PL. (anche se anch' io credo che lo distribuiranno con il postino)

Infatti, io non ho scritto "Svelata la distribuzione di Diancie", ma "Hackerato l'evento in gioco", cioè quello che succederà  nel gioco.

 

Prima di parlare, pensate, invece di sparare parole avvanvera, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'evento è quello :mki2:

Sennò non sarebbero arrivati i due maggiordomi e il nobile e probabilmente non sarebbe stato nemmeno possibile ottenere Diance dal postino

E poi guarda che si,le distribuzioni sono già  presenti nel gioco,il dono segreto serve solo a sbloccarle.

Se non fossero presenti nel gioco allora si parlerebbe di DLC

L'evento in-game con i tizi che arrivano è già  programmato nel gioco, ma le distribuzioni non lo sono affatto, le Schede Segrete sono a tutti gli effetti dei DLC gratuiti, io volendo posso farmi qualsiasi Pokémon con le mosse che voglio io su Bianco/Nero e farmelo consegnare dal postino modificando una scheda segreta col Mystery Gift Editor ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la consegna del postino è utile per impedire a chi usa i cheat di ottenere i pokémon evento. Ad esempio Darkrai si può ottenere legit su qualsiasi copia di pokémon platino grazie a un glitch presente nella quarta generazione o in alternativa chi usa l'action replay può ottenere la scheda soci quando vuole, rendendo inutile l'evento. Il Darkrai in questione sarà  comunque legit dato che è stato posizionato li dai programmatori. Invece l'idea di non mettere in game i pokémon evento, evita che si verifichino cose del genere. A me non da fastidio riceverli così, dopotutto sono solo tre. Comunque ammetto di aver preso la scheda soci con i trucchi, ma l'ho fatto perchè non avevo alternative. Non uccidetemi per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...