Vai al commento



[ supporto ] r4


Gaetano

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho una r4 sdhc 3ds dsi dual core smart update con allegata microsd 16 gb.

Ho delle domande:

Come cacchio si configura? Ho guardato 1000 tutorial su youtube e non ci sono mairiuscito.

Posso metterci giochi per 3ds?

Il gameplay a parte l'online è lo stesso anche su flashcard?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora


Il gameplay è lo stesso, si.


Se è 3ds dovresti riuscire a giocare ai giochi per il 3ds LOL


Come configura non saprei, dipende tu cosa intendi per "configurare"


Poi, se vuoi un consiglio, meglio evitare micro sd così grandi, poiché non farebbero altro che rallentare la flashcard, come ho provato io stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Il gameplay è lo stesso, si.

Se è 3ds dovresti riuscire a giocare ai giochi per il 3ds LOL

Come configura non saprei, dipende tu cosa intendi per "configurare"

Poi, se vuoi un consiglio, meglio evitare micro sd così grandi, poiché non farebbero altro che rallentare la flashcard, come ho provato io stesso

per configurare mi hanno detto che ci vuole il sitema operativo l'ho scaricato 1000 volte dal sito del produttore sulla flash però

Non funziona possibile che sia la memory?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dipende che e come lo hai scaricato. Hai scaricato tutti i Kernel, tutti i wood, tutti i firmware e, soprattutto, hai messo i file scaricati nella memoria sd? Inoltre quante cartelle ci sono?

Appena ho il pc sotto mano lo scrivo.

Ci sono 3 cartelle una con le rom una lost.dir (dentro non c'è nulla) e nelka terza l'os r4sdhc1.62

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ho una r4 sdhc 3ds dsi dual core smart update con allegata microsd 16 gb.

Ho delle domande:

Come cacchio si configura? Ho guardato 1000 tutorial su youtube e non ci sono mairiuscito.

Posso metterci giochi per 3ds?

Il gameplay a parte l'online è lo stesso anche su flashcard?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

 

Una cosa:

dovevi informarti. l'unica flashcard aggiornata sempre è la dstwo... costa un po' di più ma non ha problemi continui.

Due:

dovevi informarti. Non esistono flashcard (eccetto la gateway 3ds che però non fa girare pokemon x e y) che facciano girare giochi 3ds.

puoi giocare al massimo ai giochi ds su una console 3ds.

 

Tre:

scarica dal sito ufficiale (che non posso linkarti qui perchè è spam (impara ad usare google)). metti nella sd tutto ciò che hai scaricato. metti il .nds nella cartella principale. gioca... sempre che quella r4 fake funzioni

 

 

 

Se è 3ds dovresti riuscire a giocare ai giochi per il 3ds LOL

 evita di rispondere se devi dire cavolate....

ma prima di rispondere ti sei almeno fatto una ricerchina su google le flashcard con scritta 3ds non fanno altro che avviare giochi nds su 3ds non giochi 3ds su 3ds

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me l'hanno portata così non ci posso fare niente se abito in mezzo al nulla e ci vuole 1 ora e un quarto per comprare una flashcard.

Comunque se non fa girare i giochi 3ds mi è inutile fare anche la sbatta degli scaricamenti quindi potete chiudere senza generare flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 evita di rispondere se devi dire cavolate....

ma prima di rispondere ti sei almeno fatto una ricerchina su google le flashcard con scritta 3ds non fanno altro che avviare giochi nds su 3ds non giochi 3ds su 3ds

Beh, ho un amico che così dice e quindi ho riportato (poi da qualche parte ho letto che giravano, non so quanto siano attendibili a sto punto).

Per quanto riguarda la "fake r4", io mi sono sempre trovato bene e mi sono partiti tutti i giochi più recenti (per ds, non ho voluto provare per 3ds perchè non mi interessano i giochi usciti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... LOL...


Non voglio generare flame.


Mi sembra semplicemente assurdo che compri flashcard senza neanche fare una ricerca su google (per sapere dei giochi 3ds bastava poco).... poi non ho capito la cosa dell'ora e un quarto... le flashcard si comprano su internet no? ci metti 10 minuti e ti arriva entro una settimana no? se poi intendevi andare in negozio anche qua è chiaro che non sei informato... trovare un negozio che vende le flashcard è difficile ovunque (anche in pieno centro).


 


Poi mi sembra assurdo che chi risponde ad una discussione su flashcard sia così disinformato... si può non sapere che le r4 fake funzionano appena acquistate ma ad ogni aggiornamento la maggior parte viene bloccata (tranne la dstwo il cui team aggiorna entro 48h).


ma il fatto dei giochi 3ds è stato scritto in lungo e in largo in rete... e una ricerchina prima di rispondere ... "r4 sdhc 3ds può avviare giochi 3ds?"... bastava poco.


 


Ripeto non voglio generare flame, però mi è sembrata una discussione senza un senso logico


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... LOL...

Non voglio generare flame.

Mi sembra semplicemente assurdo che compri flashcard senza neanche fare una ricerca su google (per sapere dei giochi 3ds bastava poco).... poi non ho capito la cosa dell'ora e un quarto... le flashcard si comprano su internet no? ci metti 10 minuti e ti arriva entro una settimana no? se poi intendevi andare in negozio anche qua è chiaro che non sei informato... trovare un negozio che vende le flashcard è difficile ovunque (anche in pieno centro).

 

Poi mi sembra assurdo che chi risponde ad una discussione su flashcard sia così disinformato... si può non sapere che le r4 fake funzionano appena acquistate ma ad ogni aggiornamento la maggior parte viene bloccata (tranne la dstwo il cui team aggiorna entro 48h).

ma il fatto dei giochi 3ds è stato scritto in lungo e in largo in rete... e una ricerchina prima di rispondere ... "r4 sdhc 3ds può avviare giochi 3ds?"... bastava poco.

 

Ripeto non voglio generare flame, però mi è sembrata una discussione senza un senso logico

Ripeto, ho visto alcuni risultati e molti dicevano di si, stessa cosa il mio amico e mi sono affidato.

Poi non so che problemi dia la R4 sdhc ma io mi trovavo benissimo . Poi però ho perso la flashcard e ho preso la R4 Gold, anche se con la SDHC mi partivano anche i giochi di fine 2013 per NDS.

Se vuoi, visto che stiamo andando leggermente off topic e l'utente ha richiesto la chiusura, possiamo tranquillamente parlarne in MP. Io ho avuto a che fare con vari tipi di r4 (sdhc, gold, r4i, r4 revolution) e ho anche una edge che non ho mai osato aggiornare, lol

Intanto, Chiudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...