Vai al commento

Che giochi mi consigliate per PC?


Post raccomandati

Ciao a tutti...


visto che sono in cerca di qualche gioco per pc ho voluto chiedere a voi magari mi saprete consigliare qualcosa di bello.


Premetto che odio i giochi di guerra e sparattutto...non mi piacciono molto i giochi di avventura e azione.


Per il resto potete proporre un po di tutto..


Cerco giochi anche un po vecchiotti tipo 2009-2008 fino a quelli del 2013.


 


Grazie a tutti!!!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se giochi su PC non ti consiglio di comprare da Steam ma da siti come: http://www.g2play.net , che sono il vero vantaggio di chi gioca su PC e non su console. Comprare da Steam è come comprare dal Gamestop.


 


Quel sito ti da la key di Steam solo a metà  prezzo. Affidabile, ci avrò comprato dozzine di giochi.


 


Per quanto riguarda i giochi un'alternativa a Minecraft può essere Landmark se ti piace il genere, è come Minecraft ma con un editor veramente ampio e non a cubetti come Minecraft.


Se ti piacciono gli MMO consiglio invece Guild Wars 2, veramente ben fatto e iper aggiornato. (non è pay2win)


Se sei un hardcore gamer invece non posso che consigliarti Dark Souls e Dark Souls 2.


 


:) ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dicci prima le caratteristiche del tuo PC, dato che ci sono giochi a cui potresti giocare senza problemi e giochi che, per un motivo o per un altro, non partiranno neanche. Dovresti dirci sistema operativo, tipo di scheda video, tipo di CPU e quantità  di RAM.


 


 




Se sei un hardcore gamer invece non posso che consigliarti Dark Souls e Dark Souls 2.




 




hardcore gamer






Dark Souls e Dark Souls 2.






hardcore gamer



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...