Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao a tutti...visto che sono in cerca di qualche gioco per pc ho voluto chiedere a voi magari mi saprete consigliare qualcosa di bello.Premetto che odio i giochi di guerra e sparattutto...non mi piacciono molto i giochi di avventura e azione.Per il resto potete proporre un po di tutto..Cerco giochi anche un po vecchiotti tipo 2009-2008 fino a quelli del 2013. Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ti consiglierei (ma tanto sono sicuro che lo conosci già ) Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Super meat boy, un platform difficile *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ti consiglierei (ma tanto sono sicuro che lo conosci già ) Minecraftsi lo conosco Super meat boy, un platform difficile *w*ci darò un occhio (o forse due xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 scaricati steam e guarda, c'è un po di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 League of Legend , ma ti serve tempo per giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sim City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti consiglio Spelunky (versione vecchia) o Spelunky HD (versone più recente con grafica migliorata e new features).E' un qualcosa di superlativo che ti farà passare ore al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Prendi steam e comprati li i giochi ce un po' di tutto , non giocare a minecraft poi diventi nerd e anche league of legends è un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uhm...Sonic Generations? Io l'ho trovato carino e su Internet ci sono un sacco di mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se giochi su PC non ti consiglio di comprare da Steam ma da siti come: http://www.g2play.net , che sono il vero vantaggio di chi gioca su PC e non su console. Comprare da Steam è come comprare dal Gamestop. Quel sito ti da la key di Steam solo a metà prezzo. Affidabile, ci avrò comprato dozzine di giochi. Per quanto riguarda i giochi un'alternativa a Minecraft può essere Landmark se ti piace il genere, è come Minecraft ma con un editor veramente ampio e non a cubetti come Minecraft.Se ti piacciono gli MMO consiglio invece Guild Wars 2, veramente ben fatto e iper aggiornato. (non è pay2win)Se sei un hardcore gamer invece non posso che consigliarti Dark Souls e Dark Souls 2. ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma dicci prima le caratteristiche del tuo PC, dato che ci sono giochi a cui potresti giocare senza problemi e giochi che, per un motivo o per un altro, non partiranno neanche. Dovresti dirci sistema operativo, tipo di scheda video, tipo di CPU e quantità di RAM. Se sei un hardcore gamer invece non posso che consigliarti Dark Souls e Dark Souls 2. hardcore gamerDark Souls e Dark Souls 2.hardcore gamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.