Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao a tutti...visto che sono in cerca di qualche gioco per pc ho voluto chiedere a voi magari mi saprete consigliare qualcosa di bello.Premetto che odio i giochi di guerra e sparattutto...non mi piacciono molto i giochi di avventura e azione.Per il resto potete proporre un po di tutto..Cerco giochi anche un po vecchiotti tipo 2009-2008 fino a quelli del 2013. Grazie a tutti!!!
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 io ti consiglierei (ma tanto sono sicuro che lo conosci già ) Minecraft
Firion's Dream Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Super meat boy, un platform difficile *w*
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Inviato 27 febbraio, 2014 io ti consiglierei (ma tanto sono sicuro che lo conosci già ) Minecraftsi lo conosco Super meat boy, un platform difficile *w*ci darò un occhio (o forse due xD)
gEmaOshawott Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 scaricati steam e guarda, c'è un po di tutto.
Roxas Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 League of Legend , ma ti serve tempo per giocarci.
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Ti consiglio Spelunky (versione vecchia) o Spelunky HD (versone più recente con grafica migliorata e new features).E' un qualcosa di superlativo che ti farà passare ore al PC.
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Prendi steam e comprati li i giochi ce un po' di tutto , non giocare a minecraft poi diventi nerd e anche league of legends è un bel gioco
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Uhm...Sonic Generations? Io l'ho trovato carino e su Internet ci sono un sacco di mod.
KitsuneAka Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se giochi su PC non ti consiglio di comprare da Steam ma da siti come: http://www.g2play.net , che sono il vero vantaggio di chi gioca su PC e non su console. Comprare da Steam è come comprare dal Gamestop. Quel sito ti da la key di Steam solo a metà prezzo. Affidabile, ci avrò comprato dozzine di giochi. Per quanto riguarda i giochi un'alternativa a Minecraft può essere Landmark se ti piace il genere, è come Minecraft ma con un editor veramente ampio e non a cubetti come Minecraft.Se ti piacciono gli MMO consiglio invece Guild Wars 2, veramente ben fatto e iper aggiornato. (non è pay2win)Se sei un hardcore gamer invece non posso che consigliarti Dark Souls e Dark Souls 2. ciao!
Davide Medio Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma dicci prima le caratteristiche del tuo PC, dato che ci sono giochi a cui potresti giocare senza problemi e giochi che, per un motivo o per un altro, non partiranno neanche. Dovresti dirci sistema operativo, tipo di scheda video, tipo di CPU e quantità di RAM. Se sei un hardcore gamer invece non posso che consigliarti Dark Souls e Dark Souls 2. hardcore gamerDark Souls e Dark Souls 2.hardcore gamer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.