NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Però non esagerare con l'opacità sennò ti tiro un cazzotto in faccia. ♥ D'accordo :3 Ma non ho capito LOL Io non la tocco nemmeno l'opacità >< *Partono insulti per Noel perché è un nabbo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Grazie mille Hitsuga ♥ Ho usato Georgia LOL dico proprio il fatto che sia nero XD non il tipo di font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 dico proprio il fatto che sia nero XD non il tipo di font Ah Ok :3 Non sapevo di che altro colore farlo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 D'accordo :3 Ma non ho capito LOL Io non la tocco nemmeno l'opacità >< *Partono insulti per Noel perché è un nabbo* L'opacità si crea sempre, utilizzando la tinta unita per esempio. Bisogna sempre trovare il modo di non metterla in evidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 L'opacità si crea sempre, utilizzando la tinta unita per esempio. Bisogna sempre trovare il modo di non metterla in evidenza. Oki... Starò attento ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Personaggio figo,set strafigo.Avrei osato di più con lo sfondo ma lo adoro lo stesso :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Personaggio figo,set strafigo.Avrei osato di più con lo sfondo ma lo adoro lo stesso :] Grazie mille bana ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 +1 SET Set 4 me ♥ Ecco un set che ho fatto sotto ispirazione di questo che indosso Ringrazio Marko99 ♥ Spero vi piaccia ♥ Ps. Oggi dovrebbero TEORICAMENTE arrivare altri 2 Set, inoltre vi prego di consigliarmi quale sign mettere tra quelle che vi propongo in questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Anche se non ho molta esperienza nel campo di grafica quindi nel mio piccolo ti consiglio questo set direi :v mi piacciono di più rispetto ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Anche se non ho molta esperienza nel campo di grafica quindi nel mio piccolo ti consiglio questo set direi :v mi piacciono di più rispetto ad altri Grazie mille Pincus ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 +1 SET Let's Rock Set in onore di Roxanne ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 +1 SET Let's Rock Set in onore di Roxanne ♥ Non mi piacciono molto le scritte. Il resto invece è tutto belobelobelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non mi piacciono molto le scritte. Il resto invece è tutto belobelobelo. Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie mille ♥ Pregoh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 +1 SET Let's Rock Set in onore di Roxanne ♥ Pur essendo Roxanne la mia gymleader preferita e senza contare il suo fascino da scolaretta che mi ha #ingandado, dun laik tis. La color è buona, dai, ma è ripetitiva x_x e il font non ci sta per niente bene. Però mi sento in dovere di complimentarmi per la riuscita di codesta icon che è la più bella in fatto di cut e color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Pur essendo Roxanne la mia gymleader preferita e senza contare il suo fascino da scolaretta che mi ha #ingandado, dun laik tis. La color è buona, dai, ma è ripetitiva x_x e il font non ci sta per niente bene. Però mi sento in dovere di complimentarmi per la riuscita di codesta icon che è la più bella in fatto di cut e color. Ma Grazie ♥ Per la color scialla *^* Cambierò Per L'icon WOW Grazie ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sarà che me ne intendo poco di grafica, ma secondo me è carina nella sua semplicità . Certo, lo sfondo poteva essere più vario, ma non mi sembra malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma tipo che i tuoi ultimi lavori sono dei CAPOlavori! (o per lo meno quelli della tizia che hai come set) Mi piacciono davvero tanto. Adoro il tuo stile! ** (sarà che è simile al mio lòl) Maaaagari nel set di Roxanne non ci sta per nulla quel font, soprattutto con quel colore, ma adoro la color della sign! uwu Mi passi quel simboletto che sta dietro la tipa Capopalestra? E' la sua medaglia? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sarà che me ne intendo poco di grafica, ma secondo me è carina nella sua semplicità . Certo, lo sfondo poteva essere più vario, ma non mi sembra malaccio. Grazie mille Chicco ♥ Ma tipo che i tuoi ultimi lavori sono dei CAPOlavori! (o per lo meno quelli della tizia che hai come set) Mi piacciono davvero tanto. Adoro il tuo stile! ** (sarà che è simile al mio lòl) Maaaagari nel set di Roxanne non ci sta per nulla quel font, soprattutto con quel colore, ma adoro la color della sign! uwu Mi passi quel simboletto che sta dietro la tipa Capopalestra? E' la sua medaglia? xd Troppo Buono Axelf, ma ammetto che tu sei mille volte meglio *^* Sei BRAVERRISSISSIMISSIMO ♥ Ad ogni modo Tutte le immy le ho prese dal sito ufficiale dei Pokémon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho girato le ultime pagine della gallery e secondo me hai in generale un grosso difetto: i fonts. Non so se è una cosa recente ma vedo che utilizzi sempre i soliti 2-3.. Il che non è necessariamente un male, ma trovo che spesso quelli che usi di solito non si armonizzino molto con le sign che fai. Secondo me dovresti provare a scaricarne di nuovi e provarli nelle tue sign.Per il resto nulla da dire, nonostante le idee di base dei tuoi lavori siano semplici, secondo me riesci a valorizzare molto bene i soggetti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho girato le ultime pagine della gallery e secondo me hai in generale un grosso difetto: i fonts. Non so se è una cosa recente ma vedo che utilizzi sempre i soliti 2-3.. Il che non è necessariamente un male, ma trovo che spesso quelli che usi di solito non si armonizzino molto con le sign che fai. Secondo me dovresti provare a scaricarne di nuovi e provarli nelle tue sign. Per il resto nulla da dire, nonostante le idee di base dei tuoi lavori siano semplici, secondo me riesci a valorizzare molto bene i soggetti (: Grazie mille Scarlet ♥ Purtroppo ho parecchi font, ma tendo a fossilizzarmi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non sapevo che fare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non sapevo che fare LOL Vai a studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vai a studiare. A me piace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NO, MA ALLORA. Finiscila di usare questo soggetto che fai robe troppo belle. AAAh <o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.