NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NO, MA ALLORA. Finiscila di usare questo soggetto che fai robe troppo belle. AAAh <o< Troppo buono ♥ Mi ci sono impegnato tantissimo >< Poi uso Ada perchè è identica alla mia Noel ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Troppo buono ♥Mi ci sono impegnato tantissimo >< Poi uso Ada perchè è identica alla mia Noel ♥Quella della tua storia? Io ho disegnato ora Ben lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quella della tua storia? Io ho disegnato ora Ben lol Yep lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 + 1 SET Phoebe E nulla, ve lo avevo promesso ♥Esperimento Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo sfondo è un pochettino triste, per le icon dico, sarebbe stato meglio.. Color.. Spettro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 + 1 SET Phoebe E nulla, ve lo avevo promesso ♥ Esperimento Spero vi piaccia ♥ Molto bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo sfondo è un pochettino triste, per le icon dico, sarebbe stato meglio.. Color.. Spettro (?) Lo so che è un po' triite, ma non sapevo che metterci LOL Molto bello! *^* Grazie mille Pory ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 UAU. Phoebe è troppo bella. Però non mi pace il font che hai usato e il colore. Awh. :/Poi non so, ma Phoebe non mi piace proprio come nome, infatti nella mia sign l'ho chiamata Ester. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 UAU. Phoebe è troppo bella. Però non mi pace il font che hai usato e il colore. Awh. :/ Poi non so, ma Phoebe non mi piace proprio come nome, infatti nella mia sign l'ho chiamata Ester. LOL Phoebe è più musicale Grazie mlle Axelf ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per prima cosa, Phoebe > Ester > All.Poi, niente, come set non mi piace per due motivi: Il font e il colore utilizzato stonano e l'opacità è troppa! (Un consiglio, prova a usare le curve. Contrasto medio, per la precisione).Poi dai, Phoebe è l'Elite Four che predilige i Pokémon di tipo spettro, mi sarei aspettato qualcosa di più tenebroso sinceramente. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per prima cosa, Phoebe > Ester > All.Poi, niente, come set non mi piace per due motivi: Il font e il colore utilizzato stonano e l'opacità è troppa! (Un consiglio, prova a usare le curve. Contrasto medio, per la precisione).Poi dai, Phoebe è l'Elite Four che predilige i Pokémon di tipo spettro, mi sarei aspettato qualcosa di più tenebroso sinceramente. n_n Ok Grazie mille Prince ♥Farò come hai detto +1 SET Esperimento Grazie ad Axelf ora so fare le scritte luminose *^*Esultiamo! Spero vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 WAAH! Ce l'hai fatta! lòlCheccarina! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 WAAH! Ce l'hai fatta! lòl Checcarina! owo Non ce l'avrei fatta senza di te ♥ Grazie mille Axelf ♥ Sono felice che ti piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 perchè invece di nero, il font non l'hai fatto rosso come il fiocco di petra? >_< secondo me ci stava meglio..anche perchè è un set luminoso e la scritta in nero è un po' un pugno in un occhio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 perchè invece di nero, il font non l'hai fatto rosso come il fiocco di petra? >_< secondo me ci stava meglio..anche perchè è un set luminoso e la scritta in nero è un po' un pugno in un occhio XD Te lo cambio subito baby ♥Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok Grazie mille Prince ♥Farò come hai detto +1 SET Esperimento Grazie ad Axelf ora so fare le scritte luminose *^*Esultiamo! Spero vi piaccia ♥ ! OMG è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 D:E' stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 OMG è bellissimo *^* Grazie mille Aka ♥ D: E' stupendo *-* Grazie mille Chicco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 goodora devi solo sperimentare un po' di font nuovi XD (credo che presto posterò una resource pack con la roba che uso di più dentro mublemuble) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 good ora devi solo sperimentare un po' di font nuovi XD (credo che presto posterò una resource pack con la roba che uso di più dentro mublemuble) Oki doki (E io te la ruberò senza rimpianti muhahahhahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Fusion Gymleader Cenerentola Boh...Ho pensato e se facessi una Hackrom?Sarebbe una figata ho pensato, ma poi mi sono detto spritti malissimo ^^" Dopo dubbi amletici ho risolto!Nooooooo, facciamo fusion a caso LOL Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fusion Gymleader Biancaneve, Alice e Professoressa Noel Furokawa Sto seriamente pensando di fare una Hackrom *^*Ma dato che non so da dove cominciare ne so sprittare credo che avrò bisogno di esperti... Dopo dubbi amletici ho risolto, di nuovo!Chi mai lavorerebbe con me LOL Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fusion Gymleader Biancaneve, Alice e Professoressa Noel Furokawa Sto seriamente pensando di fare una Hackrom *^* Ma dato che non so da dove cominciare ne so sprittare credo che avrò bisogno di esperti... Dopo dubbi amletici ho risolto, di nuovo! Chi mai lavorerebbe con me LOL Spero vi piaccia ♥ L'ultima, è bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L'ultima, è bellissima. Grazie mille ♥ Io pensavo che la migliore fosse Biancaneve LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Biancaneve è troppo Biancaneve sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.