NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Biancaneve è troppo Biancaneve sks MA LOL! XD Ok... Ci sta sks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fusion Gymleader Biancaneve, Alice e Professoressa Noel Furokawa Sto seriamente pensando di fare una Hackrom *^* Ma dato che non so da dove cominciare ne so sprittare credo che avrò bisogno di esperti... Dopo dubbi amletici ho risolto, di nuovo! Chi mai lavorerebbe con me LOL Spero vi piaccia ♥ La prima è molto bella. L a seconda ha i bordi dei capelli un po' troppo chiari, e la gambe sono troppo "pixellose" (?), mentre l'overworld ha la testa un po' troppo spigolosa, prova ad arrotondarla un po'. :o L'ultima è bellissima. Forse la giacca è troppo larga, ma i capelli sono qualcosa di stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 La prima è molto bella. L a seconda ha i bordi dei capelli un po' troppo chiari, e la gambe sono troppo "pixellose" (?), mentre l'overworld ha la testa un po' troppo spigolosa, prova ad arrotondarla un po'. :o L'ultima è bellissima. Forse la giacca è troppo larga, ma i capelli sono qualcosa di stupendo. *^* Grazie mille Pory ♥ Sono consapevole che Alice è la più brutta (Povera) Magari la rifarò >< Wow non pensavo che Noel sarebbe piaciuta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fusion Gymleader Biancaneve, Alice e Professoressa Noel Furokawa Sto seriamente pensando di fare una Hackrom *^* Ma dato che non so da dove cominciare ne so sprittare credo che avrò bisogno di esperti... Dopo dubbi amletici ho risolto, di nuovo! Chi mai lavorerebbe con me LOL Spero vi piaccia ♥ Che bravo! *Q* Sembrano prese sul serio da qualche gioco Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che bravo! *Q* Sembrano prese sul serio da qualche gioco Pokémon! Grazie mille Chisaki ♥ Troppo buona ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Grazie mille Chisaki ♥ Troppo buona ♥ Non c'è di che! L'ultima, soprattutto, è davvero ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non c'è di che! L'ultima, soprattutto, è davvero ben fatta! Grazie mille davvero ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 + 19 Icons Disney time! Amo la Disney!Le icon sono disposte in ordine cronologico dalla prima che ho fatto all'ultima Spero vi piacciano ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 D:Non ho nulla da dire lol, mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 D: Non ho nulla da dire lol, mi piacciono molto Perchè fai sempre quella faccina all'inizio, mi mette paura LOL Grazie mille Chicco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Perchè fai sempre quella faccina all'inizio, mi mette paura LOL Grazie mille Chicco ♥ Perché la mia faccia è così ogni volta che apro gli spoiler ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Perché la mia faccia è così ogni volta che apro gli spoiler ahahahahahahahah Ok LOL Mi inquieta molto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mh, non mi convincono molto. :\I lavori in se hanno una composizione troppo semplice, color compresa, e in alcune icon il font non si legge benissimo, come nelle icon di Biancaneve e Alice owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mh, non mi convincono molto. :\ I lavori in se hanno una composizione troppo semplice, color compresa, e in alcune icon il font non si legge benissimo, come nelle icon di Biancaneve e Alice owo Grazie mille Pippo Migliorerò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Icon semplici, non c'è che dire.Però hanno qualcosa che..non so..mi piace.Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Icon semplici, non c'è che dire. Però hanno qualcosa che..non so..mi piace. Good. Ohhhh Grazie *^* Detto da te è un complimentone Grazie mille Prince ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 + 19 Icons Disney time! Amo la Disney! Le icon sono disposte in ordine cronologico dalla prima che ho fatto all'ultima Spero vi piacciano ♥ ODDIO COS- CHEFFIGATA- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ODDIO COS- CHEFFIGATA- Ohhhhhhh Che dolce *^* Grazie mille Axelf ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ohhhhhhh Che dolce *^* Grazie mille Axelf ♥ Vedere che mi ricordo chi sono tutti i personaggi mi riempie di orgoglio e ricordi. (?) owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Vedere che mi ricordo chi sono tutti i personaggi mi riempie di orgoglio e ricordi. (?) owo Diciamo che ho scelto quelli perché ho trovato le immagini adatte LOL Ma sono, per la maggior parte, personaggi che mi sono rimasti nel cuore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 i set don't change, take me away,happy birthday e le icon di rihanna sn i miei preferiti :3 belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 i set don't change, take me away,happy birthday e le icon di rihanna sn i miei preferiti :3 belli! Ooooook Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 + 1 Fusion Miloldeen Ecco a voi...Miloldeen ♥ Milotic + Goldeen :3 Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Le creste sul corpo non danno un bell'effetto, infatti sembrano macchie, e non mi piace nemmeno come hai collegato le orecchie di Milotic alle pinne di Goldeen: vedere che da un'arancione intenso si passa al bianco chiarissimo è brutto; come coi colori di Goldeen avresti prima dovuto sfumare l'arancione. Inoltre l'orecchio sinistro è visibilmente molto rigido e si curva all'improvviso coll'inizio della pinna; non è un effetto piacevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Le creste sul corpo non danno un bell'effetto, infatti sembrano macchie, e non mi piace nemmeno come hai collegato le orecchie di Milotic alle pinne di Goldeen: vedere che da un'arancione intenso si passa al bianco chiarissimo è brutto; come coi colori di Goldeen avresti prima dovuto sfumare l'arancione. Inoltre l'orecchio sinistro è visibilmente molto rigido e si curva all'improvviso coll'inizio della pinna; non è un effetto piacevole.Grazie mille ♥Spero di migliorare + 2 Icon Icon 4 me Ecco a voi...le due Icon che ho usato in questi giorni ♥ NON POTETE PRENDERLE ♥ Spero vi piacciano ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.