hitsuga Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 la prima è molto carina, però secondo me l'effetto luminoso della scritta non ci sta molto bene!la seconda l'avrei contrastata leggermente di più, almeno sul volto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 la prima è molto carina, però secondo me l'effetto luminoso della scritta non ci sta molto bene! la seconda l'avrei contrastata leggermente di più, almeno sul volto c: Grazie mille Hits ♥ Mi dai sempre ottimi consigli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 + 1 Fusion Miloldeen Ecco a voi... Miloldeen ♥ Milotic + Goldeen :3 Spero vi piaccia ♥ DIO MIO. Come fai ad avere una fantasia tale? E' la fusion più bella che abbia mai visto. Adoro i colori. °Q° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 DIO MIO. Come fai ad avere una fantasia tale? E' la fusion più bella che abbia mai visto. Adoro i colori. °Q° Axelf sei troppo dolci dolcioso ♥ Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nulla. Milotic stupendo, Katy pure ma Luna di più <3Poi boh, la faccia di Milotic mi piace troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nulla. Milotic stupendo, Katy pure ma Luna di più <3Poi boh, la faccia di Milotic mi piace troppo lol Chicco...Tu sei troppo buono ♥ Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 + 1 Set Set 4 me Ecco a voi...Mega Altaria ♥ NON POTETE PRENDERLO ♥ Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dove hai trovato lo stock senza ombra? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 È bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dove hai trovato lo stock senza ombra? à§_ৠSulla wiki Italiana, ti posto il link o è spam? È bellissimo *^* Troppo buono Chicco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sulla wiki Italiana, ti posto il link o è spam? Troppo buono Chicco ♥ Trovato, thanks. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Trovato, thanks. <3 Figurati ♥ Ma che ne pensi? Mi dai sempre un giudizio à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sì, scusa lol.MI piacciono i font della sign, sono delicati come il soggetto e si amalgano bene con lo sfondo.Anche la color mi piace, 'nsomma, hai fatto un buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sì, scusa lol. MI piacciono i font della sign, sono delicati come il soggetto e si amalgano bene con lo sfondo. Anche la color mi piace, 'nsomma, hai fatto un buon lavoro! OMG *muore* *risuscita* Grazie mille Prince ♥ *rimuore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E' troppo carino il set con Altaria Vieni a vedere quello che ho fatto io? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E' troppo carino il set con Altaria Vieni a vedere quello che ho fatto io? xD Ma grazie ♥ Certo che lo vengo a vedere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 + 1 Set Set 4 me Ecco a voi... Mega Altaria ♥ NON POTETE PRENDERLO ♥ Spero vi piaccia ♥ Ecco, visto in questo set MegaAltaria è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ecco, visto in questo set MegaAltaria è bello. MegaAltaria è sempre bello ♥ Grazie mille Pory ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 è un set carinissimo :3 bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Perchè non fai degli sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 è un set carinissimo :3 bravo! Grazaie mille Hits ♥ Grazie davvero Perchè non fai degli sprite? Ne ho fatte alcune Guarda i post precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazaie mille Hits ♥Grazie davvero Ne ho fatte alcune Guarda i post precedenti Perchè non le metti tutte al primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Perchè non le metti tutte al primo post? Sono troppo pigro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quel set di Altaria è stupendo! ADOOOORO la color tra l'altro! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quel set di Altaria è stupendo! ADOOOORO la color tra l'altro! *3* SEI TROPPO BUONO AX ♥ Anyway Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.