NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tornerò...Prima o poi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tornerò... Prima o poi LOL E io rimarrò qui, seduto sull'angolo, ad aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 E io rimarrò qui, seduto sull'angolo, ad aspettare. AWWWWWWWW ♥ Sweet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tutto troppo bello ! *^*Bravixximo !1! (?) Quoto con Pory. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tutto troppo bello ! *^* Bravixximo !1! (?) Quoto con Pory. <3 LOL Ma se non hai nemmeno guardato la gallery :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 LOL Ma se non hai nemmeno guardato la gallery :3 E chi te lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Stiamo andando OT :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Stiamo andando OT :3 Ok, bravo, bella gallery. Fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok, bravo, bella gallery. Fine OT. Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sei un CottonFioc <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sei un CottonFioc <3 Sweet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sweet ♥Quando dici Sweet mi viene in mente Candy Crush Saga. DELICIOUS. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quando dici Sweet mi viene in mente Candy Crush Saga. DELICIOUS. <3 LOL A me viene in mente One Piece... Non chiedermi il perché LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao a tutti e benvenuti nella... Wonderland Art Gallery Qui vi sono riportate le regole che dovrete rispettare: Accetto richieste grafiche! ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente tramite messaggio privato, anche se già ne avete un con me, con il seguente oggetto "Richiesta Grafica: NoelFurokawa", inoltre mi dovrete inviare l'immagine ♥ Potete prendere qualunque cosa vogliate, ma gradirei metteste i crediti in firma In questo modo ©NoelFurokawaQuesto vale anche per coloro che mi hanno inviato una richiesta grafica! Vi prego di COMMENTARE, ma non lasciate commenti sterili, ditemi ASSOLUTAMENTE cosa devo migliorare Inoltre, tramite questo post, aggiornerò la gallery e quindi inserirò TUTTI i lavori che di qui in avanti pubblicherò :3 Icon Sign Set Sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ogni volta ti toccherà togliere la Best answer e rimetterla perché non si aggiorna da sola :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ogni volta ti toccherà togliere la Best answer e rimetterla perché non si aggiorna da sola :< Scialla ♥ Comunque ti amo ♥ Aggiorno Sign & Set Ecco il colore della gallery! Modificherò il modo di presentarvi i set e nulla... Spero vi piacciano i miei lavori ♥ Ho perso un po' la mano... Non vomitate pls ♥ ! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sinceramente, la prima non mi fa impazzire più di tanto. Ma Jirachi, oddio *^*Unica cosa, forse la "A" dovrebbe essere un pochino più staccata da "make" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sinceramente, la prima non mi fa impazzire più di tanto. Ma Jirachi, oddio *^*Unica cosa, forse la "A" dovrebbe essere un pochino più staccata da "make" Grazie mille Chicco ♥In effetti ci avevo pensato anche io sulla A ma poi ho lasciato perdere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nabbo, leggo Makea e mi sembra un vulcano hawaiano o_oPoi oddio, la icon con la cometa in alto mi fa impazzire *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nabbo, leggo Makea e mi sembra un vulcano hawaiano o_oPoi oddio, la icon con la cometa in alto mi fa impazzire *-* LOL Troppo gentile ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Scialla ♥Comunque ti amo ♥ Aggiorno Sign & Set Ecco il colore della gallery!Modificherò il modo di presentarvi i set e nulla...Spero vi piacciano i miei lavori ♥ Ho perso un po' la mano...Non vomitate pls ♥ !!No ma ... *^*Bravo ! La prima... a me piace tantissimo la prima ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No ma ... *^*Bravo ! La prima... a me piace tantissimo la prima ♥ Grazie mille Bubbelo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Questa è stupenda. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Questa è stupenda. *^* Grazie mille Pory ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 questo avatar mi piace molto! :')mmm.. mi sa che prima o poi te lo acchiappo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.