NoelFurokawa Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 questo avatar mi piace molto! :') mmm.. mi sa che prima o poi te lo acchiappo! Sarebbe un onore se lo rubassi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aggiornamento Aggiunto il nuovo logo, spero vi piaccia Tornerò a breve con nuovi set E uno stile tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Set Ok ce l'ho fatta!Ecco a voi un nuovo set!Noel è tornato e con se ha portato un nuovo stile!Forse un po' troppo sparafleshoso >< Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Uhm, non saprei... l'icon mi piace però la firma non so ò_ò ha qualcosa che non mi convince, forse la scritta nera o il cerchio che ha i bordi un po' frastagliati x-xPer il colore non dico niente XD odio il rosa e tutte le sue varianti, ciò nonostante lo uso in continuazione e mi piace usarlo (e anche nel tuo set sta molto bene) ahaha °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dovresti postare anche il capolavorino colorato che hai fatto per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Uhm, non saprei... l'icon mi piace però la firma non so ò_ò ha qualcosa che non mi convince, forse la scritta nera o il cerchio che ha i bordi un po' frastagliati x-x Per il colore non dico niente XD odio il rosa e tutte le sue varianti, ciò nonostante lo uso in continuazione e mi piace usarlo (e anche nel tuo set sta molto bene) ahaha °_°" Secondo me è il colore nero del primo font, stona con tutto il lavoro dove il colore predominante è il rosa/viola. Però la composizione della sign è un passo avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Uhm, non saprei... l'icon mi piace però la firma non so ò_ò ha qualcosa che non mi convince, forse la scritta nera o il cerchio che ha i bordi un po' frastagliati x-x Per il colore non dico niente XD odio il rosa e tutte le sue varianti, ciò nonostante lo uso in continuazione e mi piace usarlo (e anche nel tuo set sta molto bene) ahaha °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Set Ok ce l'ho fatta! Ecco a voi un nuovo set! Noel è tornato e con se ha portato un nuovo stile! Forse un po' troppo sparafleshoso >< Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Stiupendo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per me è il bordo frastagliato :3 Le richieste non le posto La prossima volta lo farò di un altro colore ♥Ps L'ultima frase è un complimento?LOLy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 y Lo prendo per un si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In effetti il bordo del cerchio rovina un pochino il lavoro.. Ma tutto sommato non è brutto :3Forse è solo troppo uniforme come colore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Set Nuovo Set!Ditemi cosa devo migliorare!Vi amo tanterrimo ♥ Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Set Nuovo Set! Ditemi cosa devo migliorare! Vi amo tanterrimo ♥ Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Noel Le parole. LOL Comunque bravo, cià ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Noel Le parole. LOL Comunque bravo, cià ♥ Scusate ma a me mega Lopunny sembra una che fa twerking LOL Una Nicki Minaj in versione Pokémon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Epico, davvero.Nulla da criticare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 la firma mi piace molto c:dell'icon non mi convince il taglio :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Epico, davvero.Nulla da criticare :3 Grazie mille Chicco ♥ la firma mi piace molto c:dell'icon non mi convince il taglio :s Io voglio sapere una cosa....Tu mi spii >< Ho avuto dei problemi con il taglio dell'icon dato che gli altri che avevo provato mi facevano ribrezzo LOLDopo diversi minuti ho trovato questo cut...Che non amo, ma almeno era meglio dei precedenti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SetNuovo Set!Ditemi cosa devo migliorare!Vi amo tanterrimo ♥Enjoy!Spero che i miei lavori vi piacciano ♥!HAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO HAHAHAHAHA <3Scusate ma a me mega Lopunny sembra una che fa twerking LOLUna Nicki Minaj in versione Pokémon LOL<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 HAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO HAHAHAHAHA <3<3 Quanto sei sweet ♥LOLlipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie mille Chicco ♥ Io voglio sapere una cosa.... Tu mi spii >< Ho avuto dei problemi con il taglio dell'icon dato che gli altri che avevo provato mi facevano ribrezzo LOL Dopo diversi minuti ho trovato questo cut... Che non amo, ma almeno era meglio dei precedenti >< ahahah no è che solitamente quando il soggetto è così per far uscire un taglio buono ce ne vuole di pazienza x-x o fai il soggetto piccolo o boh, ti arrangi alla meglio XD quindi non è diciamo colpa tua se il cut non mi convince, credo proprio sia una questione che non poteva esser fatto troppo diversamente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ahahah no è che solitamente quando il soggetto è così per far uscire un taglio buono ce ne vuole di pazienza x-x o fai il soggetto piccolo o boh, ti arrangi alla meglio XD quindi non è diciamo colpa tua se il cut non mi convince, credo proprio sia una questione che non poteva esser fatto troppo diversamente ahah Avevo provato anche rimpicciolendo il soggetto, ma non mi piaceva LOL Grazie mille Hits ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Aggiornato il regolamento della gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Set Ed eccoci! Mentre tutti pensano al natale io penso all'amore...e alla cioccolata :Q______ Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Set Non ho resistito! Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.