ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao a tutti mi potreste fare un favore? Ovviamente non siete obbligati a farlo. 1. Tipo di Lavoro: Avatar 2. Dimensioni: normali 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un Glaceon oscuro 4. Altre note varie: Preferibilmente con lo sfondo notturno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ecco qui (ne ho fatti due perchè ero insicura sullo zoom su Glaceon) (anche io amo Glaceon )Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie mille ora lo provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti piace? Vedo che lo hai messo. Se vuoi ti posso anche fare la firma abbinata (tanto non so che fare yolo uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Va bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ci faccio una scritta? (tipo il tuo nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ecco quiFirma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie poi se ch'o tempo lo metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ecco una nuova richiesta grafica! 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per quelli che sono sempre aggiornati, la Superba di Piante contro Zombi 2 del Futuro.4. Altre note varie: Preferibilmente in un prato, con un'atmosfera diurna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.