Vai al commento


Time machine method?


Mewtwo45

Post raccomandati

In questi giorni sto provando il Masuda per fare un Froakie DW shiny con almeno 5IV nelle stats giuste, ma me ne sono usciti solo due di shiny su 500 uova(il migliore è DW con 31/31/31/31/xx/31 Timido secondo voi va bene o mi conviene continuare?). Il problema è che mi sto scocciando e, così, mi sono messo a cercare dei metodi alternativi più veloci e sono arrivato al time machine method. Sinceramente non ci ho capito niente! Vorrei che qualcuno mi scrivesse con chiarezza tutto quello che devo fare. Grazie in anticipo :)
 
PS: Non è che non ci ho capito nulla, ma mi sono imbattuto in due tipi di guide...nella prima si dice che si devono depositare i magikarp, rifiutare l'uovo e salvare, accettare l'uovo, schiuderlo e se ha le ivs giuste si resetta, si ritirano i magikarp, si depositano i pokemon genitori del pokemon che veramente si vuole breedare, si fa l'uovo e se non è shiny (in teoria dovrebeb avere sempre quelle ivs) bisogna resettare e ridepositare i genitori che devono dare il pokemon che si vuole breedare fino a che non esce shiny. La seconda è sintetizzata nell'immagine:

post-630-0-87866500-1393603218_thumb.jpg (qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve e se serve il gender ratio dei pokemon?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...