kira21 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco leggendari competitivi offro pokemon flawless o strumenti lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho qualche leggendario quali vuoi in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vichiuz Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 cioascusa cioascusa caioscusa ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 cioascusa cioascusa caioscusa ciao Lo sai che il tuo è flood? E' già il secondo post che fai senza senso. Questo te lo dico per non farti riprendere dai mod. E ora, mi scuso per questo terribile ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 io li avrei shiny competitivi gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non li voglio shiny c:UpLo sai che il tuo è flood? E' già il secondo post che fai senza senso. Questo te lo dico per non farti riprendere dai mod. E ora, mi scuso per questo terribile ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Me lo linki per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino-con-tante-nuove-novita-shiny-flawless-kalos-bornvivillon-shinyevento-e-altro/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.