ale1998 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 come da titolo cerco fitto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ce l'ho io Italiano Cerco Shiny Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cosa offri, io lo ho shiny 6 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 cerco qualcuno che me lo dia per una megapietra oppure un uovo di totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per una sola megapietra no. Un uovo di totodile?? e che me ne faccio?Hai shiny competitivi nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 senti sappiamo tutti che ditto 6 ivs è cheat quindi non fate richieste eccessive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Senti, sappiamo che esiste l'rng lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.