Hydreigon106 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io ne ho 36! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 io 98..e 6-7 gruppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 4!(?)Sarebbero 12, ma 4 sono quelli con cui parlo di più XD Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io 150,e faccio parte di 7 gruppi.(Sia chiaro io non do il mio numero al primo passante che mi trovo davanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 napara... 1 paio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ora ho qualche contatto in più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 esatti ne ho 80 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 14 contatti e 1 gruppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ho 71 contatti di What's App. -> Ma messaggio sempre con i solito 5/6. là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi sembra strano qua vedere persone con pochi contatti. O almeno, qua da me il numero non è più una cosa privata, il tuo numero ce l'ha mezzo mondo, e te hai il numero di mezzo mondo. Ho cambiato da poco sim ed ho perso tutti i numeri, quindi ora mi ritrovo con 102 credo, ma priva ne avevo circa 400. In tutti i casi, parlo veramente con circa 5 persone, e poi qualche gruppo. Il resto sono qualche 'ciao' ogni cent'anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.