Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per piacere un qualche utente serio e affidabile che mi cloni alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ah... purtroppo ci provo da giorni e niente... auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche io ne avevo bisogno , ma niente è gratis purtroppo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Più che altro quelli che clonano sono sempre gli stessi, e alla fine proprio perché sono clonatori hanno già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 portachiavi sei affidabile ? lo hai già fatto ? se così fosse ti chiederei di aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Infatti Vabbè uno prova...voi che avete commentato informiamoci se ne troviamo uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Portachiavi98 A me servirebbe solo un pokemon clonato se puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi con calma il post è il mio datemi almeno la precedenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Infatti Se ne trovi uno che Clona anche un solo pokemon va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io oggi sto con un amico, e fino alle 7 e mezza potremmo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bhe non so se volete Gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 la precedenza a te, poi come da post ci sono io poi lucinda. sempre che il nostro cloner abbia intenzione di aiutarci gun sei capace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Infatti A me bastano 1-2 Pokemon Giusto per xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Speriamo rimarremmo tutti contenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Gun Tu potresti aiutarci? Cioè vorresti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quindi Diamo precedenza a finrnen,poi Tu Rubber e poi se c'è tempo Anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 gun posso inviarti mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No tutto qui dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 facciamo qui allora ? io avrei eventi tipo arceus darkrey keldeo genesect e meloetta. vorrei clonarli ti va di darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi gli ho passato il pokemon per clonare ora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Rubber Peró non troppi pokemon che Poi per me non c'è tempo Firnen a te ha fattov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.