Sghiribizzo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Salve oggi volevo parlarvi di history's strongest disciple kenichi come da titolo , secondo me sarà un buon manga per il solo fatto che ha una storia semplice ma non blanda ( come FT ) e una gran dose di mazzate , demenzialità e curve femminili secondo me sarà una bella lettura leggere che mi godrò a pieno quando uscirà il 20 marzo.Vi lascio la trama e ditemi cosa ne pensate Trama: Shijo saikyo no deshi Ken'ichi è un manga che racconta le vicende del giovane Kenichi Shirahama, la cui esistenza viene scossa dall'incontro con la bella e dolce Miu Furinji. Dopo aver constatato la grande abilità della ragazza nel combattimento, il ragazzo decide di frequentare la sua stessa scuola di arti marziali, la Ryozanpaku. Iniziano così le avventure di gli Kenichi che, tra allenamenti massacranti e sfide pericolose, si impegnerà per divenire "il discepolo più forte della storia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 A me personalmente piace, mi sembra davvero divertente e continuerò a seguirlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non l' ho comprato perchè non mi ispirava per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma è tipo un ragazzo che si allena a combattere per far colpo su una ragazza. In pratica è Noritaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 bocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Davvero un bel manga,all'inizio i disegni non sono un granché secondo me,ma le gag sono fantastiche i combattimenti non sono male.Poi ovvio che è da prendere più come un gagmanga che come un capolavoro ecc.ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Davvero un bel manga,all'inizio i disegni non sono un granché secondo me,ma le gag sono fantastiche i combattimenti non sono male.Poi ovvio che è da prendere più come un gagmanga che come un capolavoro ecc.ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 La tua frase non ha senso. Sembra che reputi impossibile un' eventuale esistenza di un Gag Manga che sia un capolavoro quando, invece, le due cose possono coesistere. Ma che centra? Certamente una persona si mette a leggere un gagmanga senza avere tante aspettative di trovare chissà quale capolavoro, magari cerca una lettura leggera e divertente... se poi è anche un buon manga qualitativamente ben venga, ma non sempre si cerca questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma che centra? Certamente una persona si mette a leggere un gagmanga senza avere tante aspettative di trovare chissà quale capolavoro, magari cerca una lettura leggera e divertente... se poi è anche un buon manga qualitativamente ben venga, ma non sempre si cerca questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bello vedere uno che dice "Che c' entra?" quando non ha capito il tuo messaggio. Geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mah... dovresti rispondere con un po' meno spigolosità , quanta superbia. Io ho semplicemente risposto a quello che avevi scritto, se credi che non abbia capito il tuo messaggio, sarebbe stato meglio se me l'avessi spiegato, senza fare troppo il simpatico. Superbia? Non mi risulta. Comunque, parlavo di quella che può essere la qualità di un Gag Manga e non dell' approccio, cosa a cui tu hai fatto riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 La tua frase non ha senso. Sembra che reputi impossibile un' eventuale esistenza di un Gag Manga che sia un capolavoro quando, invece, le due cose possono coesistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 effettivamente mi sono espresso male,intendevo dire che è più un manga di intrattenimento che altro(anche perché in realtà è più un battle shonen che un gagmanga,nonostante io lo preferisca per la parte comica). Poi boh,se mi citi qualche gag manga che si possa considerare un capolavoro ok.Ma dato che come genere è più impostato all'intrattenimento e basta la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma è tipo un ragazzo che si allena a combattere per far colpo su una ragazza. In pratica è Noritaka. è diversississimo ,e poi ancora prima di noritaka c'era slam dunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.