Alek Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perfetto! Potrai modificare il tuo messaggio in qualsiasi momento entro Lunedì 10 Marzo alle 23.59! Certo! Basta che posti le Icons della prima fase entro le 23.59 di Lunedì 10 Marzo! Potrei partecipare? Un po' di allenamento non fa mai male \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mh, mi iscrivo, o almeno ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perfetto! Ricorda che la Prima Fase scade Lunedì 10 Marzo alle 23.59 - 0.00, 11 Marzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Be', allora ci proverei anch'io! \ò Stock Texture 1 ~ Texture 2 ~ Texture 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho utilizzato il primo stock.Quarta texture per la prima icon, prima texture per la seconda icon e la seconda texture per la terza icon fanno un po' schifo ma vab, c'ho provato :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Noci di cocco verdi. Seems legit. Vabbuò, ecco le mie. Lo stock non mi ispirava molto, ma è sempre meglio di Rihanna che con quel nasone occupa mezza icon :c Icon 1 ---> Texture 1-4-6Icon 2 ---> Texture 4-5Icon 3 ---> Texture 1-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ecco i miei lavori.(sento che sono venuti una schifezza ma va be) Mi sa che ho esagerato con gli effetti e sono diventate LQ...Se ho tempo rifarò le ultime 2! Ho usato le texture...(non mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Noci di cocco verdi. Seems legit. Vabbuò, ecco le mie. Lo stock non mi ispirava molto, ma è sempre meglio di Rihanna che con quel nasone occupa mezza icon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino alle 23.59 di Lunedì 10 Marzo, ma si dovrà proporre le proprie Icons ugualmente entro quell'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 L'utente Falkon ritira la sua partecipazione. Sperando sia l'unico ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho usato il primo stock e tre texture diverse.Bho, di sicuro non passerò nemmeno il primo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fantastico! Per ogni insicurezza potrai modificare il messaggio entro le 23.59 di Oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La prima fase è terminata! Gli utenti Ghost Halon, chris23 e Falkon sono squalificati!Vi informeremo al più presto della seconda fase e dei punteggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ecco la classifica della Prima Prova, con i due eliminati indicati in fondo alla classifica: 8 punti per ~Pippo8 punti per Kai6,5 punti per Lenisgonnastealtheworld5,75 punti per Stella5,5 punti per Lawliet~4,5 punti per Marko994,25 punti per IVIattex 4,25 punti per NoelFurokawa4 punti per Light Paladin~ 2 punti per Simoforzamilan971 punto per »Froking1 punto per Hydreigon106 Come avrete capito, il contest oltre ad essere a fasi è anche a punteggio! Quindi i due partecipanti con 1 punto ciascuno saranno esclusi dalla Fase Seconda!Tutti gli altri si impegneranno nella prossima prova che troverete alla prima pagina tra pochissimo! Per qualsiasi domanda, sentitevi liberi di commentare qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Faccio proprio schifo con la grafica D:Buona fortuna a chi è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nella prossima prova devo dare il meglio >< FORZA NOEL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 In pratica, per la seconda prova, devo fare un set in coppia con Lenis, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Esattamente Pippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Uff..son passato a pelo Mi dispiace per chi è in coppia con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bah,non mi aspettavo niente.Buona fortuna a chi è passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bah,non mi aspettavo niente. Buona fortuna a chi è passato! Mi dispiace moltissimo che tu non sia passato! La scelta è stata dura, ma purtroppo, le tue Icon risultavano troppo LQ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi dispiace moltissimo che tu non sia passato! La scelta è stata dura, ma purtroppo, le tue Icon risultavano troppo LQ! ciao alek,è da tanto che volevo sfidarti per la medaglia,non riesco a mandarti un messaggio,hai i messaggi pieni,posso sfidarti per la medaglia folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.