Vai al commento



Squadra Pokemon Heart Gold


Guest 4Dimensions

Post raccomandati

Guest 4Dimensions

Bella a tutti


Oggi mi è venuta voglia di ricominciare heart gold .. ma come sempre prima di cominciare un gioco di pokemon devo farmi la squadra... dato che devo giocarlo su emulatore ho dei problemi.. 
1. Non dovete inserire pokemon che si evolvono con scambi 

2. Nessun pokemon che si evolve con le pietre evolutive.. perchè su emulatore è troppo difficile il pokeatlon o come si scrive

 

Quindi dovrete aiutarmi a trovare un buon team per la storia senza i fattori che ho elencato prima.. la scelta è tutta vostra anche dello starter.. premetto che ho sempre usato cyndaquil pensando fosse il migliore.. se c'è di meglio ditemelo =)


nessuno mi aiuta :'( piango...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, prendi Totodile and change your mind  :XD: Poi Togepi per il volo, Mareep, Oddish, Growlithe e per finire Furret perchè... Boom, impara Forza, Spaccaroccia, Taglio e Surf che a Feraligatr non serve :P


 


Questa era la mia squadra su SoulSilver, eccezione fa Growlithe che ovviamente era sostituito da Vulpix.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su Soul Silver avevo Feraligatr, Pidgeot, Ampharos, Espeon, Ninetales (tu avresti Arcanine) e Togekiss. Mi pareva fosse abbastanza equilibrata e in più non devi fare scambi o che per averli :3 La Pietrabrillo si trova nella storia (da quanto ho letto se ne trova una nel percorso 17, qualora volessi tenerti Togepi in squadra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

per evolvere ninetales o arcanine ci vuole la pietra fuoco.. quindi non può essere.. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

Che ne pensate

Typlosion-Quagsire/Slowbro-Crobat/Pidgeot/Togekiss-Evoluzione di Evee-Pokemon Tuono/Erba-Non so.. 

 

Aiutatemi per evoluzione di evee, il pokemon tuono od erba, quello che non so.. e le indecisioni fra i tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,io su Cristallo avevo Fearow,Machoke(forte anche se non evoluto in Machamp u.u),Meganium,Suicune,Parasect e Hypno. Credo che dovresti avere almeno Fearow e Hypno.Secondo me non sono deboli ò.ò

Edit:Allora dovresti fare:
Thyplosion,Slowbro,Togekiss,Espeon,Ampharos e Parasect/Bellossom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

per il volante  ho crobat.. hypno è forte? Potrei fare


 


Typlosion-Quagsire-Crobat-Evoluzione di Evee-Pokemon Tuono/Erba-Hypno 


 


 


Che evoluzione di evee prendo? direi umbreon, o jolteon ma non so se riesco per la pietra tuono che dovrebbe dare un allenatore ma con taanto *censura*


 


 


Edit: Typhlosion-Quagsire-Crobat-Jolteon-Hypno-Dragonite


 


potrebbe andar bene se non fosse per jolteon..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

non mi convince.. ho sempre usato pokemon elettro.. forse è meglio qualche erba adesso.. o proprio qualcosa di diverso.. ho pensato e sono arrivato a

Typlosion-Crobat-Quagsire-Espeon-Dragonite-BOH (o erba o elettro o qualcosa di nuovo fate voi à§_à§)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

3 psyco? slowbro-espeon-xatu.. potrei fare Typlosion-Quagsire-Espeon-Mamoswine-Crobat-Ambipom? Dove lo trovo? pensandoci ci sarebbe anche miltank :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

beh, quindi Typlosion-Slowbro-Crobat-Ambipom (è forte?)-Espeon-Mamoswine


axelf non so.. non mi piace tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 4Dimensions

il team di froking mi ha convinto di piu di tutti gli altri, comincio la mia avventura xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...