Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io non mi chiamo Nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io non mi chiamo Nessuno... Tu ti chiami Nabbygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi offendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi offendo. Aw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Momento, il suo nome era Pecora SuperSayan 3 -.-Hai usato i cheat, altrimenti non avresti potuto cambiare il suo nickname dal giudice onomastico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Momento, il suo nome era Pecora SuperSayan 3 -.-Hai usato i cheat, altrimenti non avresti potuto cambiare il suo nickname dal giudice onomastico -.-Ma cosa, si è sempre chiamato Pecoradrago -.- Ora ha smesso di fare del male ai nabbi come te, e aiuta Chris a buttare fuori dal bar i nabbi spendaccioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma cosa, si è sempre chiamato Pecoradrago -.- Ora ha smesso di fare del male ai nabbi come te, e aiuta Chris a buttare fuori dal bar i nabbi spendaccioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma se hai detto che si chiama Nessuno -.- (?) Pecoradrago era il primo nick che le avevo dato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non ha bisogno di rivelare il suo vero nome ai babbani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Londra è una città troppo figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Londra è una città troppo figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Madò tutti in inghilterra in sti giorni à§_ৠvoglio andarci anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Chi altro ci è andato o,oIo. Ti ho visto pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io. Ti ho visto pure. sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dannata primavera.Dannata allergia. POTERE DELLA PASTIGLIA VIENI A ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dannata primavera. Dannata allergia. POTERE DELLA PASTIGLIA VIENI A ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 allergia al polline? ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tutti allergici come il sottoscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Men. Tutti allergici come il sottoscritto? A quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono l'unico immune alle allergie della primavera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono l'unico immune alle allergie della primavera? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono l'unico immune alle allergie della primavera? Al rogo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io sono solo allergico a tutti gli animali domestici tranne conigli e uccellini. Per il resto sono Mr. Immunità . [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono l'unico immune alle allergie della primavera? Dammi il cinque, fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.