Roxas Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dovresti solo vergognarti -.-" No, sono fierissimo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 STRM_BGM_VS_FLARESTRM_BGM_VS_FLARE_BOSSSTRM_BGM_VS_BFRONTIER STRM_BGM_VS_BFRONTIER STRM_BGM_VS_BFRONTIER STO GIA INIZIANDO AD URLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 STRM_BGM_VS_FLARESTRM_BGM_VS_FLARE_BOSSSTRM_BGM_VS_BFRONTIER STRM_BGM_VS_BFRONTIER STRM_BGM_VS_BFRONTIER STO GIA INIZIANDO AD URLAREdammi le coordinate altrimenti non urlo D: mi hanno contagiato con LapauradellamancanzadelParcoLotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 dammi le coordinate altrimenti non urlo D: mi hanno contagiato con LapauradellamancanzadelParcoLotta Ti lascio direttamente il suo twitter insieme al pastebin che sta nel primo tweet https://twitter.com/kaphotics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 bll. Welk bak Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti lascio direttamente il suo twitter insieme al pastebin che sta nel primo tweet https://twitter.com/kaphotics YEEEEEEEEEEEEE sono felicio Inb4 welk back roxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ROXAS IS BACK PEOPLE<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Alleluia, ho appena finito lo sprite più difficile della mia vita! Peccato solo che ora ce ne sia un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Alleluia, ho appena finito lo sprite più difficile della mia vita! Peccato solo che ora ce ne sia un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sera, ogni tanto passo a svuotare il frigobar e a fare scorta di caffè. Non fate caso a questo povero universitario intento a studiare rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sera, ogni tanto passo a svuotare il frigobar e a fare scorta di caffè. Non fate caso a questo povero universitario intento a studiare rocce Anche io studio rocce. Kompagno di studi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io studio rocce. Kompagno di studi! che rocce studi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io studio rocce. Kompagno di studi! Tutty a studyare le roccye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 che rocce studi? Le rocce silicee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Una SPRITE !!! parlo sia con Chris che con Pippo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Le rocce silicee. LOL io oggi mi faccio un po' di terrigene, domani carbonatiche :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 LOL io oggi mi faccio un po' di terrigene, domani carbonatiche :3 Le karbonatiche io le ho già fatte. lùlz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Barista: voglio una sprite per poter lavorare al contest di spriting. (Yeee, viva le rocce! Viva Rocco Petri!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Barista: voglio una sprite per poter lavorare al contest di spriting. (Yeee, viva le rocce! Viva Rocco Petri!) copi le battute pory ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 copi le battute pory ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ))))))))))))))))) I Believe in Dreams... In ogni caso potevi inventarti un codice a barre :v Plz gente leggete il topic "Pokémon Rubino Omega Zaffiro Alpha" c'è un tipo convinto che RO/ZA siano già usciti in America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qMxX-QOV9tI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.