fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Chi si accorge del cambiamento, è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Chi si accorge del cambiamento, è bello. Che è mo' sta cosa. -,- "Il ricordo della felicità non è più felicità , il ricordo del dolore è ancora dolore. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ora Fair è diventato un ragazzo di tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che è mo' sta cosa. -,- "Il ricordo della felicità non è più felicità , il ricordo del dolore è ancora dolore. " Ho tolto le ondine al nick. Meh, poi ti spiego su skype se ne avrò voglia lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ora Fair è diventato un ragazzo di tumblrÈ diventato come Prince. Ho tolto le ondine al nick. Meh, poi ti spiego su skype se ne avrò voglia lolripAh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 È diventato come Prince. Crescono così in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono anche io un Principe adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono anche io un Principe adesso? Ora sei diversamente intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che è mo' sta cosa. -,- "Il ricordo della felicità non è più felicità , il ricordo del dolore è ancora dolore. " La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi risparmio la battuta Pippuzzo. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi dite la pass ? voglio entrare nella sezione perché vedo che stanno spammando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 È diventato come Prince. Ah xd PIPPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 PIPPO. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma lol, inb4 pipol io vado a Firenze D: cercherò di scaraventarmi fuori dall'auto nei pressi di Lucca (?) torno lunedì/domenica sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi ritrovo 12 pp a random.FigoPer il torneo xdHo prewo una cosa bella bella a luccq xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 TI PICCHIO LA STAVO PER POSTARE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 TI PICCHIO LA STAVO PER POSTARE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO La stava per postare LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 La stava per postare LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ogni volta che vedo qualcosa mi precede, mo' lo picchio. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 TI PICCHIO LA STAVO PER POSTARE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tu ridi e scherzi ma quella cosa mi pare di averla già vista xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tu ridi e scherzi ma quella cosa mi pare di averla già vista xd Angela Anaconda è quella tizia idiota che ti fa perdere mezz'ora di vita prima dell'inizio del film dei digimon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Angela Anaconda è quella tizia idiota che ti fa perdere mezz'ora di vita prima dell'inizio del film dei digimon, lol ECCO DOVE L'AVEVO VISTA DANNATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OMGMissy èIl Maestro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.