Dina Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non ho voglia Ecco Sono offesa Ora la principessa sirena fathata va via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Pippuz mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 cattivo pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 devo iniziare a softresettare Diancie ma non ho idea di quale natura sia buona per la ME... ho in piano di chiamarla Princex Dina (dipende dallo spazio, se ci sta Principexa Dina ben venga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io k fcc la spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io k fcc la spesa TG da me non è ancora arrivato, ti picchio. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io k fcc la spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Princex che natura vuoi (competitiva) che devo softresettarti (se non capisci vedi la pag prima ) Dato che ha buoni atk e atk spec vai di naive/hasty per farlo mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dato che ha buoni atk e atk spec vai di naive/hasty per farlo mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ZGd9VZqW2lE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 k bll sono stato così furbo da portare un diancie a caso dalla meridiana di fluxiopoli pur sapendo che non sarebbe successo nulla per poi salvare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 MI SENTO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io intanto sto guardando l'OVA di IE e tipo sto facendo la BM xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ZGd9VZqW2lE è la cosa più bella che io abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tipo che devo andare a nanna che domani ho 3 interrogazioni e devo svegliarmi prestissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tipo che devo andare a nanna che domani ho 3 interrogazioni e devo svegliarmi prestissimo. non comprendo il motivo per cui interrogazione=andare a nana presto=svegliarsi prestissimo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non comprendo il motivo per cui interrogazione=andare a nana presto=svegliarsi prestissimo xd Perchè quel nab si sveglia alle cinque del mattino per ripassare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perchè quel nab si sveglia alle cinque del mattino per ripassare lolnon mi alzerei prima per ripassare neanche se ne andasse della mia promozione/bocciatura xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non mi alzerei per ripassare neanche se ne andasse della mia promozione/bocciatura xd Esatto. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Esatto. xdW la squola xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che comunque la Limited di Majora's Mask mette in dubbio la mia eterosessualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.