Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi manca solo la colorazione. POSSO FARCELA, NGH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora non vorrei dire, ma i disegni per i contest non dovrebbero non essere mostrati al pubblico prima di postarli nel contest? :c Anyo, mi piace molto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora non vorrei dire, ma i disegni per i contest non dovrebbero non essere mostrati al pubblico prima di postarli nel contest? :c Anyo, mi piace molto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora non vorrei dire, ma i disegni per i contest non dovrebbero non essere mostrati al pubblico prima di postarli nel contest? :cAnyo, mi piace molto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Perché mai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mannaggia. Ho fatto ben 2 disegni e ne sto facendo un terzo. Non so decidermi. TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 se non ti decidi peggio per te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Magari con questo è la volta buona. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Boh, me l'aveva detto un giorno un moddo, moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo orsono. Mannaggia. Ho fatto ben 2 disegni e ne sto facendo un terzo. Non so decidermi. TTFacceli vedereeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Facceli vedereeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ho mal di testa. aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ho mal di testa. aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non sapremo mai a quale gatto appartenga quale testa. Resterà un mistero per l'eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In un momento di ansia ho fatto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma non sarebbe vietato postare i propri disegni prima di pubblicarli nel contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In un momento di ansia ho fatto questo. AWWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma non sarebbe vietato postare i propri disegni prima di pubblicarli nel contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' quello che dicevo pure io. In ogni caso quell'obbrobrio non lo posto. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma obbrobrio cosa. È bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In ogni caso ora non posso più postarlo perché l'ho postato qui. Brava Flamy. Vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sì che puoi. E poi l'hai postato nell'aria gold user, al massimo lo vedono dieci persone. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora diteci la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 È un gruppo ristretto di persone. Può farlo. Chaos, digli che può farlo, altrimenti ti bandisco dal bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Vogliamo la sorpresa in anteprima per i GU!!!!!!!! Scusate, ma non so aspettare. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 È un gruppo ristretto di persone. Può farlo. Chaos, digli che può farlo, altrimenti ti bandisco dal bar. ROTFL Ecco, diglielo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.