Vai al commento



Gold Bar - Official


chris23

Post raccomandati

Tutti così sentimentalisti. (?)

Di che avventura parlate? :°

 

Manuel, hai perso 9 punti su 10 nei miei confronti dopo aver postato quella inorridezza. (????????) xd

vergognati, la luna di mm è bellissima :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zelda%252520majoras%252520mask.jpg

 

Vi guarda dall'alto... 

puoi spiegarci almeno se potremo tornare a formare la nostra Elité o se dovremo solo salutarci nei topic come banali conoscenti ? inoltre questo nuovo sistema renderà  la cosa aperta a più utenti ? perché io e molta altra gente avremmo da ridire a riguardo

/me getta acqua su fire (?)

lo hai ucciso  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi spiegarci almeno se potremo tornare a formare la nostra Elité o se dovremo solo salutarci nei topic come banali conoscenti ? inoltre questo nuovo sistema renderà  la cosa aperta a più utenti ? perché io e molta altra gente avremmo da ridire a riguardo

lo hai ucciso  :mki2:

Uuuh la cosa si fa seria.  :look:

 

No, seriamente. Credo che i creatori del foro possano fare quello che gli pare e piace.  :jump: xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuh la cosa si fa seria.  :look:

 

No, seriamente. Credo che i creatori del foro possano fare quello che gli pare e piace.  :jump: xd

no, è giusto per dire che un ipotetico "nuvotitolo Bar" con 200 utenti non sarebbe esattamente la cosa più semplice da gestire, oltre al fatto che secondo me le cose vanno guadagnate e quindi il limite dei 65 PP dovrebbe rimanere tale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è giusto per dire che un ipotetico "nuvotitolo Bar" con 200 utenti non sarebbe esattamente la cosa più semplice da gestire, oltre al fatto che secondo me le cose vanno guadagnate e quindi il limite dei 65 PP dovrebbe rimanere tale

Credo che siano cose a cui lo staff ha già  pensato.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo aumenterei , ormai è abbastanza facile raggiungere 65 pp. Un 85 pp ci starebbe tbh

ci ho pensato anche io, in fondo la maggior parte di noi una volta ritornati utenti avrà  100 o più PP, in particolare Ila ne avrà  quasi 300...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci ho pensato anche io, in fondo la maggior parte di noi una volta ritornati utenti avrà  100 o più PP, in particolare Ila ne avrà  quasi 300...

E poi ci sono quegli sfigati che avranno 68.48 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...