Vai al commento


Gold Bar - Official


chris23

Post raccomandati

Riassunto del glorioso "Gold Bar" 


 


Cosa è stato questo Bar? questa cricca puzzona con qualche decina di frequentatori ? Beh, in primo luogo è stato il luogo aperto dall'Uomo che a mio parere è la persona che rappresenta nel migliore dei modi l'Oro ovvero il Titolo di GoldUser in se. Ovviamente parlo di Chris23, il nostro amato barista, sempre poco presente ma allo stesso tempo molto gentile e magnanimo quando c'era e quando ci sarà , vorrei solo che potesse essere qui in questi giorni per poter dare l'adeguato saluto al luogo che lui stesso ha creato. Per questo voglio salutarlo con un enorme


 


Baristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! à§_à§


 


Oltre a questo il bar è anche stato un luogo cerimonioso, sia per i nuovi arrivati, sia per quelli che vi si sono sposati, sia per coloro che hanno ricevuto e riceveranno titoli di onorificenza all'interno di esso.


Il Gold Bar è stato il luogo dove per la prima volta sono apparse cose che poi sono divenute virali, sul forum o anche nel mondo intero.


Vi abbiamo fatto qualsiasi attività , dal chattare amichevolmente, all'aiutarci a vicenda, a far ridere gli altri, a far arrabbiare gli altri, a postare immagini nosense e Meme a valanghe perché sì e a consigliare musica, perché no...


Ciascuno di noi vi ha lasciato all'interno una parte di se, e, a mio parere, tutti noi con il nostro contributo lo abbiamo migliorato, nessuno escluso.


Probabilmente una delle persone che più ha reso questo bar un luogo speciale è stata proprio lei, "la Principessa" come la maggior parte di noi la chiama, la persona che regna incontrastata su noi tutti,Gold User e Utenti, la sola e la unica Dina. E per questa sua caratteristica, per questa sua affinità  con le persone voglio rivelarvi un segreto, per quando questa discussione verrà  resa visibile al pubblico.


 


è un maschio.


 


Ovviamente non posso soffermarmi su ciascuno di noi Gold User, altrimenti non farei in tempo a postare questo messaggio, ma penso comunque che sia un bene ricordare e scrivere nella storia di questo Forum quello che è stato questo luogo e le persone che lo frequentavano, quindi passo al prossimo.


 


Ebbene sì, c'è anche lui, e c'è da moltissimo tempo, la sua passione per il disegno e per i Pokémon sono surclassati solo da una cosa, una cosa che a quanto pare molti sul nostro forum apprezzano vista la popolarità  della sua Gallery Fotografica su questo tema che ovviamente sono:


 


I GATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 


 


eh già , parlavo proprio del insostituibile (fatta eccezione per qualche rotella del suo cervello) Porygon-Z .


 


Chi altro, chi ancora manca ? beh per giustizia nei confronti delle rivalità  tra le nostre due fazioni non nominerò nessuno del gruppo dei Mod, i quali in ogni caso sanno tutti che con loro abbiamo scherzato e ci siamo divertiti, in quanto in fondo molti di loro in realtà  hanno un Cuore d'Oro.


 


Ebbene sì, c'è anche lui (a questo punto mi aspetto dei commenti sul mio sessismo visto che ho parlato solo di maschi ma chissà , forse avrò il tempo anche per qualche femminuccia... forse...), sicuramente è stato uno dei Gold User più odiati e detestati da alcune persone, ma certamente non da me, e non da altri, e in fondo siamo stati compagni di squadra una volta perciò è ovvio che lo debba citare, è buffo pensare che la sua controparte femminile, cambia solamente con una A al posto della O alla fine del Nickname sia molto più conosciuta di lui, ormai credo che tutti abbiano capito che sto parlando di


 


Gigo


 


Ed eccola, per finire, quella che ha iniziato qualcosa. Quella che è tra gli ultimi ad essere arrivati, ma per certi versi è arrivata molto più avanti di noi, beh non conoscendola molto non posso fare altro che nominarla: 


 


Ila


 


Mi dispiace non aver citato tutti, ma sono ovvie le motivazioni e le ho già  argomentate, permettetemi solo di  dire che se avessi avuto un giorno intero per farlo lo avrei fatto, avrei parlato di ogni persona, perché anche tra i miei amici ho dovuto dimenticare qualcuno, anche tra quelli che non conoscevo ho dimenticato qualcuno di cui non vorrei che ci si dimenticasse.


 


E alla fine ci sono io, io che credo di essere stato uno di quelli che hanno fatto meno e allo stesso tempo di più per questo luogo magico, certo non sono stato sicuramente uno dei più attivi anche visto il poco tempo che ho passato qui (non sono neanche sei mesi e già  devo dirgli addio) ma visto il mio carattere credo di aver fatto quello che sono bravo a fare: ho aiutato, ho aiutato e ho agito come un "collante" per unire le persone, per fermare i litigi e per tirare su il morale. 


 


#StayInGold


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aww

Uff

gne

<.<

Ora dovremo condividere un bar con gli espurr

à§-à§

w la chat

anche se avrò il nick nero e mi si perderà 

à§wà§

w fireuccio

Bb ;^;

Dovremo condividere il bar con quella gentaglia di Espurr :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...