chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *Il barista si chiude in cantina con tutti gli alcolci causa lutto calcistico personale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La pizzaburger è servita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 già uscito dalla cantina? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La pizzaburger è servita! Mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 già uscito dalla cantina? lol l'alcool prima o poi finisce. E sono in astinenza da caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma com'è che Chris può aprire discussioni e io no? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma com'è che Chris può aprire discussioni e io no? :cNella vita, c'è chi può e chi non può.Io può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 l'alcool prima o poi finisce. E sono in astinenza da caffè. La prossima volta portatene di più allora e non dimenticare il caffè. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma poverino, se non capisce provo ad aiutarlo È brutto prendere due, in cose che proprio non capisci.Il fatto è che nessuno è negato per niente.Uno pensa di esserlo perché è il modo in cui gli viene spiegato che non è giusto.Serve impegno, ma anche una capacità di chi insegna di farti piacere quello che fai. E non è facile trovare qualcuno così Ho preso 2 nella prima verifica, ma poi successivamente ho preso anche 9 e 7. Eh. Comunque credo di aver capito tutto, tranne come siamo arrivati a questi argomenti. là lNella vita, c'è chi può e chi non può.Io può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La prossima volta portatene di più allora e non dimenticare il caffè. (?) non era un'astinenza causata dalla mancanza di caffè. Ma da una temporanea indisposizione alimentare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E perché io non può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 non era un'astinenza causata dalla mancanza di caffè. Ma da una temporanea indisposizione alimentare à§_ৠSe cedi ogni volta che manca caffè sei messo male, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 non era un'astinenza causata dalla mancanza di caffè. Ma da una temporanea indisposizione alimentare à§_ৠD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se cedi ogni volta che manca caffè sei messo male, eh. IL. CAFFÈ. NON. MANCA. E. NON. È. MAI. MANCATO.*picchia ax in preda ad una crisi mistica di caffeina*ERO. IO. CHE. NON. POTEVO. ASSUMERNE. ALCUNA. DOSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma ora stai meglio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 IL. CAFFÈ. NON. MANCA. E. NON. È. MAI. MANCATO.*picchia ax in preda ad una crisi mistica di caffeina*ERO. IO. CHE. NON. POTEVO. ASSUMERNE. ALCUNA. DOSE.Puzzi. *prende a mazzate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma ora stai meglio, no? sì, ma l'assenza di caffeina nel mio sangue mi rende leggermente *picchia ax con un branzino* instabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sì, ma l'assenza di caffeina nel mio sangue mi rende leggermente *picchia ax con un branzino* instabile. *dà tante tante tante tante botte a chris* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ah, che bello, le risse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 si accettano scommesse su chi vince (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 si accettano scommesse su chi vince (?) Vinco io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 5 capuccini , plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Chaos, ho capito perché hai messo il like alla mia storia del Satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Chaos, ho capito perché hai messo il like alla mia storia del Satoshi sentiamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.