Porygatto Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sono profondamente scosso. ;_;Perché non hai visto la parte iniziale di "men behind the sun" (e pure tutto il resto del film non scherza).Non guardarlo, fidatiEcco, ora mi hai incuriosito e ho visto un'immagine su google immagini. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sono profondamente scosso. ;_;Ecco, ora mi hai incuriosito e ho visto un'immagine su google immagini. à§Aà§TI AVEVO DETTO DI NON GUARDAREquel film è un incubo.E pensare che sono cose vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 TI AVEVO DETTO DI NON GUARDAREquel film è un incubo.E pensare che sono cose vere.Ma se tu mi dici di non guardare è ovvio che guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma se tu mi dici di non guardare è ovvio che guardo.Se tu scrivi "non chiedetemi come il mio gatto mi abbia salvato" è ovvio che chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se tu scrivi "non chiedetemi come il mio gatto mi abbia salvato" è ovvio che chiedo Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se io dico: è vero che Porygatto è nabbah? Tutti dicono di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti odio. Ma io ti ho fatto espegon z à§_à§Ora c'è pure espegon2 e tu dici così à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io odio Porygon2. e_e Non fraintendermi, il tuo disegno è bello. Però odio Porygon2. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Perché non hai visto la parte iniziale di "men behind the sun" (e pure tutto il resto del film non scherza).Non guardarlo, fidati/me controlla WikipediaFilm sull'unità 731/me chiude Wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sono ancora vivo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sono ancora vivo. xd mezza community pensava fossi morto xd seriamente, che fine avevi fatto o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mezza community pensava fossi morto xd seriamente, che fine avevi fatto o_o Internet aveva fatto boom o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Internet aveva fatto boom o_O ah ok o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sono ancora vivo. xd e meno male. Sennò chi pagava il tuo conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Bonjour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 e meno male. Sennò chi pagava il tuo conto? Ti pagava Purinsu, ovvio Bonjour. Kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Hooo finito di fare il disegno per axelfuccio.Su carta.Domani lo passo su colors, se non arrivo a casa con la sola voglia di dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 SHUT UP. TUTTI QUA http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/147-chris23/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 SHUT UP. TUTTI QUA http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/147-chris23/Oh dio mio, è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 SKADUSH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 *prot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Esibizionista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 *prot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 3 gelati salmastri , ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Quanta maleducazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.