Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 PER NOI HO TROVATO LA MASCOTTE DORATA DEL BAR DORATO! \ò/Ora Bellsprout sarà la mascotte del bar, perché è dorata, e perché è Bellsprout. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 *Lancia un gelato al bacio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 *Lancia un gelato al bacio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Niente lancio di cibo in questo bar alla prossima una multa di 20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono l' unico con la bambola di dragonite? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono l' unico con la bambola di dragonite? ò.òCosì pare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi domando se sia uno di quelli che hai trovato. Sì, trovato oggi. E' stato un segno del dentista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sì, trovato oggi. E' stato un segno del dentista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sì, trovato oggi. E' stato un segno del dentista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 che dovrebbe significare segno del dentista. segno del destino semmai lol. (viva il t9(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No. Segno del dentista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ecco. C'è di meglio da fare che ascoltare la lezione. u.uFatto.In anteprima assoluta per voi, la bozza prima di passare su colors (serviva dire che lo facevo con colors?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma la mascotte dei GU non era Zapckle? :O Fatto.In anteprima assoluta per voi, la bozza prima di passare su colors (serviva dire che lo facevo con colors?)** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma la mascotte dei GU non era Zapckle? :O**Next generation (?)Guarda axelf, non me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fatto.In anteprima assoluta per voi, la bozza prima di passare su colors (serviva dire che lo facevo con colors?)E' stupenda! \ò/ Ma la mascotte dei GU non era Zapckle? :O **NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma la mascotte dei GU non era Zapckle? :O ** Zapckle è la mascotte della pr0aggine totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 com'è bello essere d'oro. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 com'è bello essere d'oro. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 com'è bello essere d'oro. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ oddio mi si cariano i denti x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Distribuisco amore e cose caramellose a tutti! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho portato il sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho portato il sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 OTTIMO! RAGAZZI, IL BAR DA OGGI VENDE IL SALE! APPROFITTATENE SUBITO! NELL'ANTICA ROMA ERA MOLTO PREZIOSO. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sale di qualità . Solo sale di qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Zapckle è la mascotte della pr0aggine totale.la quale mi hai rubato... >.<Comunque chi sono i "nuovi" gold user? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.