Hiyori Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Basta copiare i mess senza schemi per prenderli Io ho trovato delle uova prima di altre persone inftt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 non dovevi fermarti alla pagina 1 Infatti la prima non l'ho guardata, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho trovato delle uova prima di altre persone inftt. Kopione ù nonon ti vuole male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ah giusto, lol era proprio nella prima pagina /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ah giusto, lol era proprio nella prima pagina /fuggw à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 vuoi avete capito se sulle uova c'è anche il bonus GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 20pp a me, yeeeee. vuoi avete capito se sulle uova c'è anche il bonus GU?Da quel che ho capito, no. :C Ma spero di sì omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 20pp a me, yeeeee. Da quel che ho capito, no. :C Ma spero di sì omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 20PP? D: quante uova?cmq dai, 1PP bonus per un'uovo potrebbero darlo.Se te ne vinci20, te ne darebbero altri 5 in teoriaE invece no, Manuel mi ha trollato. L'uovo le log di Landon l'hanno trovato prima di me. ;_; Come illudere le persone parte 1. (?) Ho trovato l'uovo di Chingling però owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 azz mi spiace. Meglio di niente però LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Pichu owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Pichu owo Fortunello. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho rebloggato le uova senza schema , valgono? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho rebloggato le uova senza schema , valgono? o,o Credo di sì owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Credo di sì owo Allora l2leggere Manuel ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Pichu owo Offri da bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Allora l2leggere Manuel ò.ò Io ho copiato solamente il link, e me l'hanno segnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 l2p manu plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Voglio un cornetto con tanta cioccolata pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho buttato 2 ore della mia vita cercando uova.Comincio ad odiare le uova.Voglio togliermi questo stra-maledettissimo set con le uova. Voglio spaccare uova. voglio uccidere tutti coloro che hanno trovato uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho buttato 2 ore della mia vita cercando uova.Comincio ad odiare le uova.Voglio togliermi questo stra-maledettissimo set con le uova. Voglio spaccare uova. voglio uccidere tutti coloro che hanno trovato uova.*serve a Pory un uovo alla coque*/runz*serve un cornetto Easter edition a Miki* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Una birra pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Un litro di cioccolata calda please sono raffreddato e in astinenza da cioccolato contemporaneamente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Barista Miky si scrive con la Y eh Vorrei anche una Vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 *serve a Pory un uovo alla coque*/runz*serve un cornetto Easter edition a Miki* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.