Dwebble Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kiao a tutti, ai GU belli e ai GU brutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 *Lancia un tortino-Slurpuff al Tiramisù, chi lo prenderà ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 *Lancia un tortino-Slurpuff al Tiramisù, chi lo prenderà ?* *mangia tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ioooo You are late, man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Axelf maledetto Spero ti faccia mal di stomaco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kiao a tutti, ai GU belli e ai GU brutti. <3 Io conto come bello o come brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io conto come bello o come brutto? Solo io conto come bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Axelf maledetto Spero ti faccia mal di stomaco!!!Al massimo i miei dolci gli faranno vomitare arcobaleni.Solo io conto come bello. Allora non ti meriti il mio tortino-Slurpuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 *Lancia un tortino-Slurpuff al Tiramisù, chi lo prenderà ?* Chaos aveva detto che non si lanciano cibi nel bar. Pena 10 PP di multa. ORA PAGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chaos aveva detto che non si lanciano cibi nel bar. Pena 10 PP di multa. ORA PAGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anzi no, aveva detto 20PP. facciamo 30 per la recidiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kiao a tutti, ai GU belli e ai GU brutti. <3Ora dici quali sono i brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ora dici quali sono i brutti. Tu sei la più bella, don't worry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tu sei la più bella, don't worry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chaos aveva detto che non si lanciano cibi nel bar. Pena 10 PP di multa. ORA PAGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aveva detto niente gelati. Niente lancio di cibo in questo bar alla prossima una multa di 20 pp pessima memoria: -5PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aveva detto niente gelati. No, ho detto niente cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tu di sicuro sei il più tirchio: nemmeno ordini nulla. Con tutto il sale che abbiamo. Non mi sono nemmeno seduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 pessima memoria: -5PP No, ho detto niente cibo Vi odio tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi sono nemmeno seduto Non abbiamo nemmeno le sedie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non abbiamo nemmeno le sedie come no allora dove sono seduto io in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come no allora dove sono seduto io in questo momento? su Shiro`. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come no allora dove sono seduto io in questo momento? Lo vuoi proprio sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 su Shiro`. ma /me si alza scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.