Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Questa volta con Prince, però.Tu sarai il mio erede. E sarai re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Tu sarai il mio erede. E sarai re.SARÒ REEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 1. Chris232. LegendYveltal97 (Si ho cambiato nick lol)3. BeckillBe.... eravamo 2 del team Vespiqueen in finale Ma poi ha vinto un Numeliano. ♥ Btw, io sono stato eliminato dopo aver fatto vincere il mio team! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 E IO SARO' LA MASCOTTE CHE SI SACRIFICA PER IL TEAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non sono mai stata una minaccia e lo sapevi bene xD ma se hai eliminato più gente te che Rudy di italia's got talent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 La minaccia era Vulpah, e questo la sappiamo bene noi Numeliani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ma se hai eliminato più gente te che Rudy di italia's got talent La donna che eliminava la gggente. Beck a Go For Gold: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Una nuova edizione di gog,con me.Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 bei tempi il gfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah era gfg,credevo fosse gog l'abbreviazione.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 LA cosa figa erano i nostri lolpiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Miaoh! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Carino lo sprite di tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Carino lo sprite di tricky E' un overworld, più precisamente. /pignolo Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io non me ne intendo si sprite e co,quindi scusa la mia ignoranza a parlare dell'argomento e nella sua terminologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io non me ne intendo si sprite e co,quindi scusa la mia ignoranza a parlare dell'argomento e nella sua terminologia Sisi, non te la prendere, era una precisazione perché sono maniaco perfezionista. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sisi, non me la prendo, era una precisazione perché sono maniaco perfezionista. xDBrutta cosa esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Brutta cosa esserlo Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :vMi spiace che ti prendano in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Da come ce ne hai parlato lo sei già /otjk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sappi che quella cosa delle penne non è niente in confronto al resto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sappi che quella cosa delle penne non è niente in confronto al resto. :c Se non sai chi è il pg che ho linkato non puoi capire il perché l'ho linkato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se non sai chi è il pg che ho linkato non puoi capire il perché l'ho linkato (?) Ho solo capito che con quell'immagine intendevi mostrare il tuo stupore o qualcosa del genere, giusto? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho solo capito che con quell'immagine intendevi mostrare il tuo stupore o qualcosa del genere, giusto? e_e Quello è kid di Soul Eater. A suo confronto tu sei normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.