Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Inviato

1. Chris23

2. LegendYveltal97 (Si ho cambiato nick lol)

3. Beckill

Be.... eravamo 2 del team Vespiqueen in finale :P

Ma poi ha vinto un Numeliano. ♥

Btw, io sono stato eliminato dopo aver fatto vincere il mio team! à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non sono mai stata una minaccia e lo sapevi bene xD

ma se hai eliminato più gente te che Rudy di italia's got talent

Inviato

ma se hai eliminato più gente te che Rudy di italia's got talent

La donna che eliminava la gggente.

Beck a Go For Gold: 

briatore-the-apprentice-sei-fuori.gif

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io non me ne intendo si sprite e co,quindi scusa la mia ignoranza a parlare dell'argomento e nella sua terminologia

Inviato

Io non me ne intendo si sprite e co,quindi scusa la mia ignoranza a parlare dell'argomento e nella sua terminologia

Sisi, non te la prendere, era una precisazione perché sono maniaco perfezionista. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sisi, non me la prendo, era una precisazione perché sono maniaco perfezionista. xD

Brutta cosa esserlo :(

Inviato

Brutta cosa esserlo :(

Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c

Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c

Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :v

Mi spiace che ti prendano in giro :(
Inviato

SOULEATER-06-Large16.jpg

Inviato

Sappi che quella cosa delle penne non è niente in confronto al resto. :c

Se non sai chi è il pg che ho linkato non puoi capire il perché l'ho linkato :( (?)

Inviato

Se non sai chi è il pg che ho linkato non puoi capire il perché l'ho linkato :( (?)

Ho solo capito che con quell'immagine intendevi mostrare il tuo stupore o qualcosa del genere, giusto? e_e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ho solo capito che con quell'immagine intendevi mostrare il tuo stupore o qualcosa del genere, giusto? e_e

:nono:  Quello è kid di Soul Eater.

A suo confronto tu sei normale.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...