Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

1. Chris23

2. LegendYveltal97 (Si ho cambiato nick lol)

3. Beckill

Be.... eravamo 2 del team Vespiqueen in finale :P

Ma poi ha vinto un Numeliano. ♥

Btw, io sono stato eliminato dopo aver fatto vincere il mio team! à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutta cosa esserlo :(

Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c

Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sì, è brutto perché mia mamma minaccia di mandarmi dallo psicologo e gli amici mi prendono in giro per questo. :c

Comunque sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni percHè mi prendereste per pazzo. :v

Mi spiace che ti prendano in giro :(
Link al commento

SOULEATER-06-Large16.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...