Pippo. Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 I topi sono come i piccioni senza le ali. E i pipistrelli sono i topi con le ali. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 solo che invece che cagare sulle statue loro ti cagano in casa. viva l'evoluzione!Viva l'involuzione,perché i piccioni si sono evoluto da loro :CScienza basilare ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mister la bambola di Fennekin al compro io o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Viva l'involuzione,perché i piccioni si sono evoluto da loro :CScienza basilare sesgiusto, mentre l'evoluzione del piccione è il piccione grasso, che si ciba di altri piccioni grassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mister la bambola di Fennekin al compro io o_OOk o_O.Te la do subito,poi tu mi dai i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok o_O.Te la do subito,poi tu mi dai i ppoh andiamo, fatele in privato queste cose. Non davanti AI BAMBINI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 oh andiamo, fatele in privato queste cose. Non davanti AI BAMBINI! Ecco come mi sono sentito quando hanno aggiornato il mercatino o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ecco come mi sono sentito quando hanno aggiornato il mercatino o_O spero ci siano dei vestiti in almeno una di quelle borse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ecco come mi sono sentito quando hanno aggiornato il mercatino o_O Ah ah ha.Ma quella di chaos è the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 spero ci siano dei vestiti in almeno una di quelle borse. C'è un vestito da Mega Celebi che volevo regalarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 C'è un vestito da Mega Celebi che volevo regalarti Che bello, io ne ho uno da Feebas per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 spero ci siano dei vestiti in almeno una di quelle borse. In quelle buste ci sono materiali da disegno di ogni tipo (), console, e giochi vari. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Che bello, io ne ho uno da Feebas per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Dina e per me niente. Cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma sbaglio o una volta non si parlava così tanto qui dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma si sa che dovunque arrivi io si parla (?)Btw in tipo due giorni abbiam fatto quante pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Era più bello il bar dei 1200 messaggi, poche storie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 60 pagine non sono nulla rispetto a 4074. ...SHHHHH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 60 pagine non sono nulla rispetto a 4074. ...SHHHHH.Ma questo c'è da meno tempo.SHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Creature di che cosa? Lol Creature di Dio, non ci leggi? Oh. E poi poveri topi, lasciateli stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Era più bello il bar dei 1200 messaggi, poche storie. Il bar del primo tipo di GU sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Creature di Dio, non ci leggi? Oh. E poi poveri topi, lasciateli stare...Ma no dai, non possono non essere di nessuno.Scusa, mi faccio prendere sempre dal mio ateismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Nutella, nutella,panino e mortadella.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 UN BRINDISI A PRINCE, CHE È PASSATO ALL'ALTRA SPONDA DI PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 UN BRINDISI A PRINCE, CHE È PASSATO ALL'ALTRA SPONDA SI PMWut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.