Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 È i messicani allora I messicani hanno il sombrero quindi sono bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Stupidi messicani e maledetti sombreri.Stupidi francesi che outplayano.Stupidi cavalli e maledetti unicorni,Queste sono le person orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Scusate ma non ho resistito *^*Tu... Stai sollevando un'obiezione contro... godot...????? HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Tu... Stai sollevando un'obiezione contro... godot...????? HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Procuratore Godot, ha prove per affermare il contrario? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Omg ora iniziano le mazzate botte botte botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Tu... Stai sollevando un'obiezione contro... godot...????? HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 È un messicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho i sensi di colpa. ;_;EDIT:Ok, com'è possibile che se i GU in tutto PM siano solo 21, ne siano stati acquistati 64?Simply and logic, contano anche gli oggetti venduti a 45 pp, prima della riforma elettorale che ha fatto aumentare le tasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Stupidi messicani e maledetti sombreri.Stupidi francesi che outplayano.Stupidi cavalli e maledetti unicorni,Queste sono le person orribiliMi permetto di obiettare. I cavalli e gli unicorni non sono persone. Solo i conigli lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi permetto di obiettare. I cavalli e gli unicorni non sono persone. Solo i conigli lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi permetto di obiettare. I cavalli e gli unicorni non sono persone. Solo i conigli lo sono. Ti va bene che non ti posso bloccare dal cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi permetto di obiettare. I cavalli e gli unicorni non sono persone. Solo i conigli lo sono. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi permetto di obiettare. I cavalli e gli unicorni non sono persone. Solo i conigli lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 NoMa come ti permetti. Ma oh. Guarda che io sono un futuro bancario stimato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ti va bene che non ti posso bloccare dal cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma come ti permetti. Ma oh. Guarda che io sono un futuro bancario stimato. (?) SEEEEEEEEEEES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 SANGUE SANGUE SANGUE SANGUE BIRRA SANGUE SANGUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 SANGUE SANGUE BOTTE MESSICANI FRANCESI CAVALLI SANGUE BOTTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ti va bene che non ti posso bloccare dal cellulare. ORA INVENTO UN MODO PER BLOCCARTI DAL CELL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.