Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mega Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mega Celebi.Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ORA INVENTO UN MODO PER BLOCCARTI DAL CELL. ULTIMO AVVERTIMENTO, SIR LA PROSSIMA REPLY SARA' UNA FRUSTATA A PIENO REGIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per questa volta sei perdonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 VIOLA ANCORA UNA VOLTA LA MIA PRIVACY, E TI SBATTO IN GALERA A VITA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per questa volta sei perdonata. Che bello, grazie "Paparino" :3 VIOLA ANCORA UNA VOLTA LA MIA PRIVACY,E TI SBATTO IN GALERA A VITA!! Non così in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma puzzate tutti come Ghuga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che bello, grazie "Paparino" :3 (ci sta troppo come faccia :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma puzzate tutti come Ghuga. Puzzano di canguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Puzzano di canguri. Non insultare i marsupiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 (ci sta troppo come faccia :°D) Era la reazione che volevo ottenere U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Era la reazione che volevo ottenere U.UDevi essere piú intransigente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che bello, grazie "Paparino" :3Non così in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma puzzate tutti come Ghuga e Pluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Come osi editare i miei mexxagggggi. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Osate pure editare i miei mexxagggggi. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Cosa cavolo è successo stanotte? ò.òE cosa vi hanno fatto i francesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Chris è da ieri che sto chiedendo dell'erba pipa, non ho speso 65 pp per niente Ho già detto a Chris che io non devo essere fumato, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 IL RITORNO DELL' ERBA PIPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Tu non puoi capire. Sono diventato ricco a vendere Ewrba Pipa nella casa di GFG. Così mi fai sentire violato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Così mi fai sentire violato. Povero Pippo, si sente viol(ent)ato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Povero Pippo, si sente viol(ent)ato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.