Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A letto alle 11. Questo sì che vuol dire godersi la domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 La noia mi ha colpito e ho tradotto una scan di adventures che i traduttori non hanno tradotto ancora huehuehue (quindi se non avete letto tutta la saga di Emerald, non aprite lo spoiler o_O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 La noia mi ha colpito e ho tradotto una scan di adventures che i traduttori non hanno tradotto ancora huehuehue (quindi se non avete letto tutta la saga di Emerald, non aprite lo spoiler o_O) Traduci la scena in cui lanciano i 3 attacchi elementari + locomovolt o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Traduci la scena in cui lanciano i 3 attacchi elementari + locomovolt o_o Dopo mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dopo mangiato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dopo mangiato Mangerai per caso cetriolini sottaceto? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mangerai per caso cetriolini sottaceto? e_e Carne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Carne Con i cetriolini sottaceto? è_____è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sto ridendo come un cretino per il topic che hanno chiuso nel bar lol Che poi non doveva essere chiuso secondo me. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Hai ragione, io volevo continuare a ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Che topic hanno chiuso? è___è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sapessi O_o Dai, non fare il water, C'èsso. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nel bar troverai una discussione chiusa O_o O____________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A me quella discussione ha fatto innervosire abbastanza, srsly. o_O Cioè, ho letto cose che non stavano ne in cielo ne in terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chaos spero che tu sia contento ora (sempre spoiler su adventures, meglio se non aprite xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 *A* Ma è ultra figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chaos spero che tu sia contento ora (sempre spoiler su adventures, meglio se non aprite xd) Ma che Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sera gente! *Crolla dalla stanchezza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non solo per quello (ti dico solo che sono due giorni che in "teoria" dovrei studiare, ma in pratica non tocco libro), ma oggi ero ad una comunione, sono stanca per quello, ed appena sono tornata sono dovutaandare a votare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Neim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Una volta colorado faceva ridere.Ho questo vago ricordo, ma sono tempi lontanissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Una volta colorado faceva ridere.Ho questo vago ricordo, ma sono tempi lontanissimi.Bei tempi Flamiya ,bei tempi :^] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.