Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Chris non vuole animali nel bar.Infatti,vai via pippo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Infatti,vai via pippo :] Da quando in qua devo stare ad ascoltare quello che mi dice una formica? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Da quando in qua devo stare ad ascoltare quello che mi dice una formica? xdZitto pesce blob xdQuesto è pippo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 WE MARONN O' TREN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 E questo è dina.Oh pippo e dina si assomigliano molto: stessa bava,stessa faccia da fumati.Owww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Chris non vuole animali nel bar. Stai dicendo che non posso entrare nel bar?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Chespu allora vai bia *via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vreo, vai a nana xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nessuno ha notato il mio avatarro seccsi? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nessuno ha notato il mio avatarro seccsi? u.uSi,ma non avevo niente da dire xdChespu a nana ru*tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vreo, vai a nana e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vreo, vai a nana e gg.Nein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Gente gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Gente gentosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Che noia! Movimentiamo un pò il bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Già .Secondo voi il premio per il GU qual'è? Per quelli che van al pday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non ne ho la minima idea...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Secondo me saran pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La bambola GU esclusiva del mese di giugnoNah,quella deve essere per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io lo so e non lo dico (se è la stessa degli ultimi 2 anni) asdE ce l' hanno solo gli staffer / alcuni vecchissimi membri (io , SirTepig ecc). Ed è stupenda come cosa.Allora dovrebbe essere per tutti una seconda possibilità di entrare al PDay gratisDina l' anno scorso ha vintoSTUPIDO FRANCESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 L'hai detta nell'altra discussione tanto lol Vecchissimi membri che vanno al Pday, io sono su PM da quasi 4 anni ma non sono mai andato al Pday. sks Intendo che son sempre stati al pday lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mmm, la bambola esclusiva del pokémon day? Però Manuel ha detto che ci sarà un premio speciale per tutti i partecipanti quindi potrebbe essere consegnata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 PP O-o / Qualcosa che rappresenta noi GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Intendo che son sempre stati al pday lol.Ah capito cosa.Ma non credo la diano ad ogni GU quella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.