Pippo. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ah, non ho capito il senso di questa frase Penso che il sorteggio sia tra tutti i gold user, non solo per quelli che hanno votato con un sì. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Penso che il sorteggio sia tra tutti i gold user, non solo per quelli che hanno votato con un sì. owo Beh, dare il biglietto a chi non va non avrebbe senso. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Beh, dare il biglietto a chi non va non avrebbe senso. :s Magari uno ci va proprio perchè ha il biglietto. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Allora voti sì. Se vinci vai, se non vinci cambi il tuo voto da sì a no Io farò così Ke cieter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Qualcuno di voi vuole farsi una risata? io no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io invece sì. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sentiamo la versione di Giga vreo komiko xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non ho capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sì, ma non è una frase di senso compiuto. ò___òAspè, adesso ho capito. È che diceva "Non sono un GU" e poi "essendolo". Poi ho capito che intendeva "essendo invidioso dei GU". °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Eh secondo te perché ho scritto "Qualcuno di voi vuole farsi una risata?"? Perché non mette lo spazio dopo un segno di puntegiatura? :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Che bambole metteranno per noi a giugno secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sono mensili o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Manuel ha messo qualcosa in ipboard , ma chissà che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Chi ti dice che faccio solo supposizioni su quello che so e poi si rivelano vere? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Giga basta farmi nazismare con quel idiota invidioso .Ammettelo che avete riso anche voi al mess dell `utente nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Chi ti dice che faccio solo supposizioni su quello che so e poi si rivelano vere? e.e Lo dico io. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo dico io. o_O No, lo dico io_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, lo dico io_O Lo dico iO_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, lo dico io_O Anche Chaos lo #dice o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo dico iO_o Ma se lo dico iO_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, qui dico tutto IO. O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, qui dico tutto IO. O___O Ma anche no_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma anche no_O Mi sono offeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi sono offeso. Offeso_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho sentito la tua voce nella live di venerdì, è figa! O_o Confermo. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.