Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se c'è gfg parteciperò al 100% o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma noi GU non dovremmo sapere qualcosa in più sull'APP di PM): ? Ho comprato il telefono nuovo lo stesso giorno in cui é stata tolta:s E poi voglio la shout da versione mobile o_O Io ho estratto l' apk dalla vecchia app con il pc , ma non te la posso passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 I numeliano vi areranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Senza Luxor non è più il team Numelia xd E ci addiamo Vreo che battla bene comunque (anche se è nel ts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E ci addiamo Vreo che battla bene comunque (anche se è nel ts) Nuuu, il Team Numelia è perfetto cosi com'è, non dobbiamo togliere ne aggiungere nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nuuu, il Team Numelia è perfetto cosi com'è, non dobbiamo togliere ne aggiungere nessuno. Luxor non può entrare perchè è PU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Luxor non può entrare perchè è PU. Chi ti dice? I PU sono come i GU solo con un nome diverso perché si sono resi utili allo staff, magari anche loro potrebbero partecipare. è__è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 voi non mi volete adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 voi non mi volete adyo Adyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 kiao amki io sn ksì nabboob k farò prdr tt^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io non ho capito ancora di cosa state parlando, ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cucu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ......Settete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Che paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Beh, ci ho provato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Vreo, ammettilo, hai avuto paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Vreo, ammettilo, hai avuto paura :c Infa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mama mia ghe spavendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Che paura era nel senso della paura,non ironico ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Che paura era nel senso della paura,non ironico ecc. Capito, e che sono sfinita e non avevo colto il senso della risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 a GF aspetta sempre che vada via per farmi scoprire le cose belle in ritardo. Era già successo con le ME. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Un secondo:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.