DAMN. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi mi segnalate i Gold User che hanno preso la Bambola di Zygarde a pagamento? Così gli restituisco i PokéPoints io l'ho presa a pagamento poi è stata tolta e l'ho ripresa gratis ma non so se è stata rimborsata ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io l'ho presa a pagamento poi è stata tolta e l'ho ripresa gratis ma non so se è stata rimborsata ?_? Ti ho rimborsato 1 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi siete presi tutti i Latios. Siete delle persone orribili Ä—wé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi siete presi tutti i Latios. Siete delle persone orribili Ä—wéIo non avevo abbastanza pp, lol. Sì però la bambola di Arcanine che è la stessa di Edward non è stata messa, piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io son stato con il cell di mreda e avei potuto sempre pigliare le bambole gratis,ma il mio cell era la lentezza.;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno messo Ho-Oh solo per i GU e voi me l'avete fregato, maledetti, sventura a voi! è__è*Si siede a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_òPory, mi scambi Chikorita per Cyndaquill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io volevo darkrai D: ce ne erano 3 disponibili e anche se facevo acquista mi dava errore :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_òMi fa la stessa identica cosa con il Ninetails shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_òPory, mi scambi Chikorita per Cyndaquill? Se ti interessa anch'io offro Chikorita T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io volevo darkrai D: ce ne erano 3 disponibili e anche se facevo acquista mi dava errore :( Lo avevo nel carrello fino alle 21.30 e avevo chiesto più volte se qualcuno voleva una qualsiasi bambola, ma niente. Cmq ho speso circa 18 PP in tutto, circa. E ho 56 bambole (the most prese a prezzo stracciato) rare tutte vendibili, domani apro il mercatino HO ANCHE PICHU OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La MAFIA CHINESA DEI PMERZ APRE DOMANI Prenotate le bambole che vi servono , vi dirò il prezzo (il 90% del ricavato andrà ad aiutare i pokemon ammalati ;] ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 6 1 brv persoxinaComunque io ne vendo poche tipo Mew o quelle da 0.20 pp. Spero di farci qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fró vuoi quindi Cynda per Chiko? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Yep, ti ho anche scritto uno stato ieriQuando ci sei scambiamo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo avevo nel carrello fino alle 21.30 e avevo chiesto più volte se qualcuno voleva una qualsiasi bambola, ma niente. Cmq ho speso circa 18 PP in tutto, circa. E ho 56 bambole (the most prese a prezzo stracciato) rare tutte vendibili, domani apro il mercatino HO ANCHE PICHU OMG non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa Se vuoi pichu te lo vendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa Sto per aprire il mercatino uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quanti mercatini, omfg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se vuoi pichu te lo vendo io Sto per aprire il mercatino uwu ok hahaha mi farò imprestare i pp xD perchè acquistando per sbaglio kyogre e altro sono finiti subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Pichu lo vendo a 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E io Pichu me lo tengo, qualunque cosa accada °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 A voi interessa una bambola di greninja?Ve la do per 2.60 PP, ne sono state distribuite solo 21, le potete rivendere a una fortuna.Fatemi sapere, altrimenti dovrei metterla io in vendita (e non ho proprio voglia XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.