DAMN. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi mi segnalate i Gold User che hanno preso la Bambola di Zygarde a pagamento? Così gli restituisco i PokéPoints io l'ho presa a pagamento poi è stata tolta e l'ho ripresa gratis ma non so se è stata rimborsata ?_?
Manuel Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 io l'ho presa a pagamento poi è stata tolta e l'ho ripresa gratis ma non so se è stata rimborsata ?_? Ti ho rimborsato 1 PokéPoints
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Vi siete presi tutti i Latios. Siete delle persone orribili Ä—wé
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Vi siete presi tutti i Latios. Siete delle persone orribili Ä—wéIo non avevo abbastanza pp, lol. Sì però la bambola di Arcanine che è la stessa di Edward non è stata messa, piango.
Vreo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Io son stato con il cell di mreda e avei potuto sempre pigliare le bambole gratis,ma il mio cell era la lentezza.;W;
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Hanno messo Ho-Oh solo per i GU e voi me l'avete fregato, maledetti, sventura a voi! è__è*Si siede a piangere*
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_òPory, mi scambi Chikorita per Cyndaquill?
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Io volevo darkrai D: ce ne erano 3 disponibili e anche se facevo acquista mi dava errore :(
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_òMi fa la stessa identica cosa con il Ninetails shiny.
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_òPory, mi scambi Chikorita per Cyndaquill? Se ti interessa anch'io offro Chikorita T.T
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Io volevo darkrai D: ce ne erano 3 disponibili e anche se facevo acquista mi dava errore :( Lo avevo nel carrello fino alle 21.30 e avevo chiesto più volte se qualcuno voleva una qualsiasi bambola, ma niente. Cmq ho speso circa 18 PP in tutto, circa. E ho 56 bambole (the most prese a prezzo stracciato) rare tutte vendibili, domani apro il mercatino HO ANCHE PICHU OMG
Roxas Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 La MAFIA CHINESA DEI PMERZ APRE DOMANI Prenotate le bambole che vi servono , vi dirò il prezzo (il 90% del ricavato andrà ad aiutare i pokemon ammalati ;] )
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 6 1 brv persoxinaComunque io ne vendo poche tipo Mew o quelle da 0.20 pp. Spero di farci qualcosina.
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Yep, ti ho anche scritto uno stato ieriQuando ci sei scambiamo :o
LegendMimikyu97 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Lo avevo nel carrello fino alle 21.30 e avevo chiesto più volte se qualcuno voleva una qualsiasi bambola, ma niente. Cmq ho speso circa 18 PP in tutto, circa. E ho 56 bambole (the most prese a prezzo stracciato) rare tutte vendibili, domani apro il mercatino HO ANCHE PICHU OMG non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa Se vuoi pichu te lo vendo io
BartolomeoDiPierro Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa Sto per aprire il mercatino uwu
LegendMimikyu97 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Se vuoi pichu te lo vendo io Sto per aprire il mercatino uwu ok hahaha mi farò imprestare i pp xD perchè acquistando per sbaglio kyogre e altro sono finiti subito
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 E io Pichu me lo tengo, qualunque cosa accada °^°
Zebstrika94 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 A voi interessa una bambola di greninja?Ve la do per 2.60 PP, ne sono state distribuite solo 21, le potete rivendere a una fortuna.Fatemi sapere, altrimenti dovrei metterla io in vendita (e non ho proprio voglia XD).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.