Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Ragazzi mi segnalate i Gold User che hanno preso la Bambola di Zygarde a pagamento? Così gli restituisco i PokéPoints :)

io l'ho presa a pagamento poi è stata tolta e l'ho ripresa gratis

ma non so se è stata rimborsata ?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_ò

Mi fa la stessa identica cosa con il Ninetails shiny.
Link al commento

Sapete perché non riesco a vendere la nostra doll di Lucario shiny? Dice che si può, ma non esce l'opzione. ò_ò

Pory, mi scambi Chikorita per Cyndaquill? :(

Se ti interessa anch'io offro Chikorita T.T

Link al commento

Io volevo darkrai D: ce ne erano 3 disponibili e anche se facevo acquista mi dava errore :(:( :(

Lo avevo nel carrello fino alle 21.30 e avevo chiesto più volte se qualcuno voleva una qualsiasi bambola, ma niente.

Cmq ho speso circa 18 PP in tutto, circa. E ho 56 bambole (the most prese a prezzo stracciato) rare tutte vendibili, domani apro il mercatino :mki:

HO ANCHE PICHU OMG

tumblr_msgn75lyTy1qi0f9no3_500.gif

Link al commento

Lo avevo nel carrello fino alle 21.30 e avevo chiesto più volte se qualcuno voleva una qualsiasi bambola, ma niente.

Cmq ho speso circa 18 PP in tutto, circa. E ho 56 bambole (the most prese a prezzo stracciato) rare tutte vendibili, domani apro il mercatino :mki:

HO ANCHE PICHU OMG

tumblr_msgn75lyTy1qi0f9no3_500.gif

non lo dai pichu vero? xD Darkrai mi interessa

Link al commento

A voi interessa una bambola di greninja?

Ve la do per 2.60 PP, ne sono state distribuite solo 21, le potete rivendere a una fortuna.

Fatemi sapere, altrimenti dovrei metterla io in vendita (e non ho proprio voglia XD).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...