Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

ArcheoArcheus di Pory se non è nel podio, ArcheoExploud, ArcheoBanette e mboh, non me ne vengono altri in mente owo 

ArcheoExploud è veramente carino, ma non penso possa andare per il Premio Originalità . Più ArcheoSlaking ce lo vedo bene. Bella l'idea!

Tamer, in effetti avresti potuto disegnare più dettagli! (?)

Ma è comunque fatto bene e molto carino, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoExploud è veramente carino, ma non penso possa andare per il Premio Originalità . Più ArcheoSlaking ce lo vedo bene. Bella l'idea!

Tamer, in effetti avresti potuto disegnare più dettagli! (?)

Ma è comunque fatto bene e molto carino, secondo me.

Vuoi perchè era la primissima volta che disegnavo in digitale, o perchè mi sono fatta prendere dalla voglia di finirlo in tempo e non ce li ho messi xD

Link al commento

Non sono d'accordo.. secondo me devono essere più ricche di particolari, che poi "col tempo" sono andati a scomparire per un qualsivoglia motivo o per naturale evoluzione. (ad esempio il mio ArcheoSuicune viene distrutto nella Torre Bruciata e risorge, perdendo molti di quei particolari)

Link al commento

Scusate se mi intrometto ma ho una questione di PP da sottoporvi.

Per il GU Writing Contest avete partecipato davvero in tanti così ci siamo ritrovati con 1.50 PP in più del necessario (grazie anche e soprattutto a Porygon-Z che ha donato 0.50 in più).

La mia domanda è: come volete che li distribuisca? Al secondo? Al più originale? O li divido tra tutti i partecipanti in modo che tutti si portino a casa qualcosa?

No, non ve li rido indietro. xD

Per il discorso Archeoevoluzioni, secondo me dovrebbe avere meno particolari, sarà  col passare dei secoli che per necessità  otterrà  nuove caratteristiche.

Link al commento

Solo io non capisco cosa ci trovate di bellissimo in quello di Frances?

Ha riservato molta più cura allo sfondo che al pokèmon in sè, la posa del pokémon non è originale e la coda sembra essere un prolungamento diretto della pancia... per la resa di ArcheoEvoluzione c'è di meglio, sì è fatta bene, ma troppo ricco di arabeschi e ornamenti dorati che secondo me non c'entrano molto... sembra, appunto, un tappeto arabo. :mumblo:

Anche la scelta di affiancarlo al tipo drago mi sembra abbastanza banale... ma non influisce sul disegno in sè tbh

Link al commento

Non sono d'accordo.. secondo me devono essere più ricche di particolari, che poi "col tempo" sono andati a scomparire per un qualsivoglia motivo o per naturale evoluzione. (ad esempio il mio ArcheoSuicune viene distrutto nella Torre Bruciata e risorge, perdendo molti di quei particolari)

ahem, teoria evoluzionistica epic fail. Per definizione i pokemon si evolvono acquistando nuove caratteristiche per adattarsi all'ambiente o alla sopravvivenza, la logica vorrebbe che prima queste caratteristiche non ci fossero, o fossero diverse.

In ogni caso, non so se vi riferite all'ArcheoExploud che c'è da votare, ma a me pare troppo tecnologico, più una bella MegaEvo che una ArcheoEvo.

Per l'archeoLugia, è vero che è disegnato bene, ma davvero, troppi particolari lo rendono pesante, e sinceramente la coda tra le gambe non mi convince

Link al commento

ahem, teoria evoluzionistica epic fail. Per definizione i pokemon si evolvono acquistando nuove caratteristiche per adattarsi all'ambiente o alla sopravvivenza, la logica vorrebbe che prima queste caratteristiche non ci fossero, o fossero diverse.

ahem -cit.

Caro, non ho mica affermato una teoria, lol. Ho espresso un semplice parere che per me è valido per i pokémon. Allora mi verrebbe da dire che i designer dei pokémon sono una vranca di idioti, dal momento che nelle Archeo hanno inserito più dettagli. :fg:

http://assets7.pokemon.com/assets/cms2-it-it/img/video-games/video-games/pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire/art/pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-kyogre-size.jpg

Evvabeh, siamo dei teorici falliti evidentemente.  :confused:

Link al commento

In realtà  le MegaEvoluzioni sono molto simili all'originale, con solo qualche motivo luminoso in più: basta guardare Kyogre e Groudon! :fg:

Appunto, che poi, logicamente, nel corso del tempo sono andati a spegnersi. :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...