fireblast Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io lo conosco e mi ha dato ragione sul mio voto. Potrei farlo io per lui:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perfetto, mi faresti un grande favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Avevo risposto(sono da telefono)--> errore. Dopo edito il messaggio che ti ho inviato con le mie opinioni, comunque il voto l'ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Va bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ringrazio Zebstrika94 per aver votato il mio elaborato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io sono in ansia perché non rientro tra quei 10 lavori. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io sono in ansia perché non rientro tra quei 10 lavori. ;___; Se non ci sei è probabilmente perché se sul podio. (Non essendoci nemmeno io mi piace pensarla così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche io sono nel podio, obv. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche io sono nel podio, obv. (?) Yeee! Tutti nel podio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma magari, lol.Pippuz, secondo me tu vai per il Premio Originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma magari, lol. Pippuz, secondo me tu vai per il Premio Originalità . Magari. Ci sono disegni più originali, secondo me. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Magari. Ci sono disegni più originali, secondo me. ): Del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Del tipo? ArcheoArcheus di Pory se non è nel podio, ArcheoExploud, ArcheoBanette e mboh, non me ne vengono altri in mente owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io so che mi becco un altro premio consolazione!!!! Yeeee andiamo avanti così dei xD Be sono dentro i 10 speciali... anche se tra tutti ce ne sono 3 che mi piacciono veramente D: (mio modestamente hahaha frances e non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Il mio era troppo spoglio, potevo mettergli più dettagli, ma me ne sono accorta solo dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ArcheoArcheus di Pory se non è nel podio, ArcheoExploud, ArcheoBanette e mboh, non me ne vengono altri in mente owo ArcheoExploud è veramente carino, ma non penso possa andare per il Premio Originalità . Più ArcheoSlaking ce lo vedo bene. Bella l'idea! Tamer, in effetti avresti potuto disegnare più dettagli! (?) Ma è comunque fatto bene e molto carino, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ArcheoExploud è veramente carino, ma non penso possa andare per il Premio Originalità . Più ArcheoSlaking ce lo vedo bene. Bella l'idea! Tamer, in effetti avresti potuto disegnare più dettagli! (?) Ma è comunque fatto bene e molto carino, secondo me. Vuoi perchè era la primissima volta che disegnavo in digitale, o perchè mi sono fatta prendere dalla voglia di finirlo in tempo e non ce li ho messi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Be le Archeo Evo devono secondo me essere più semplici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non sono d'accordo.. secondo me devono essere più ricche di particolari, che poi "col tempo" sono andati a scomparire per un qualsivoglia motivo o per naturale evoluzione. (ad esempio il mio ArcheoSuicune viene distrutto nella Torre Bruciata e risorge, perdendo molti di quei particolari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Scusate se mi intrometto ma ho una questione di PP da sottoporvi.Per il GU Writing Contest avete partecipato davvero in tanti così ci siamo ritrovati con 1.50 PP in più del necessario (grazie anche e soprattutto a Porygon-Z che ha donato 0.50 in più).La mia domanda è: come volete che li distribuisca? Al secondo? Al più originale? O li divido tra tutti i partecipanti in modo che tutti si portino a casa qualcosa?No, non ve li rido indietro. xD Per il discorso Archeoevoluzioni, secondo me dovrebbe avere meno particolari, sarà col passare dei secoli che per necessità otterrà nuove caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Solo io non capisco cosa ci trovate di bellissimo in quello di Frances?Ha riservato molta più cura allo sfondo che al pokèmon in sè, la posa del pokémon non è originale e la coda sembra essere un prolungamento diretto della pancia... per la resa di ArcheoEvoluzione c'è di meglio, sì è fatta bene, ma troppo ricco di arabeschi e ornamenti dorati che secondo me non c'entrano molto... sembra, appunto, un tappeto arabo. Anche la scelta di affiancarlo al tipo drago mi sembra abbastanza banale... ma non influisce sul disegno in sè tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non sono d'accordo.. secondo me devono essere più ricche di particolari, che poi "col tempo" sono andati a scomparire per un qualsivoglia motivo o per naturale evoluzione. (ad esempio il mio ArcheoSuicune viene distrutto nella Torre Bruciata e risorge, perdendo molti di quei particolari)ahem, teoria evoluzionistica epic fail. Per definizione i pokemon si evolvono acquistando nuove caratteristiche per adattarsi all'ambiente o alla sopravvivenza, la logica vorrebbe che prima queste caratteristiche non ci fossero, o fossero diverse.In ogni caso, non so se vi riferite all'ArcheoExploud che c'è da votare, ma a me pare troppo tecnologico, più una bella MegaEvo che una ArcheoEvo.Per l'archeoLugia, è vero che è disegnato bene, ma davvero, troppi particolari lo rendono pesante, e sinceramente la coda tra le gambe non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ahem, teoria evoluzionistica epic fail. Per definizione i pokemon si evolvono acquistando nuove caratteristiche per adattarsi all'ambiente o alla sopravvivenza, la logica vorrebbe che prima queste caratteristiche non ci fossero, o fossero diverse. ahem -cit. Caro, non ho mica affermato una teoria, lol. Ho espresso un semplice parere che per me è valido per i pokémon. Allora mi verrebbe da dire che i designer dei pokémon sono una vranca di idioti, dal momento che nelle Archeo hanno inserito più dettagli. http://assets7.pokemon.com/assets/cms2-it-it/img/video-games/video-games/pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire/art/pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-kyogre-size.jpg Evvabeh, siamo dei teorici falliti evidentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 In realtà le MegaEvoluzioni sono molto simili all'originale, con solo qualche motivo luminoso in più: basta guardare Kyogre e Groudon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 In realtà le MegaEvoluzioni sono molto simili all'originale, con solo qualche motivo luminoso in più: basta guardare Kyogre e Groudon! Appunto, che poi, logicamente, nel corso del tempo sono andati a spegnersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.