Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ho visto vecchietti in fila alle poste molto più cattivi di te Io SONO uno di quei vecchietti, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 È vietato urlare al bar, vero? No perchè mi hai fatto urlare. le leggende narrano che in principio furono creati i vecchi con la pensione da ritirare, e poi la pensione e solo dopo le poste. Questo spiegherebbe il fatto che "non importa a che ora ti presenti alle poste, troverai sempre un vecchio davanti a te ad aspettare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non so, parliamo di vecchi alla posta e ne ho trovato uno oggi alla posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non so, parliamo di vecchi alla posta e ne ho trovato uno oggi alla posta. tu non sei andato alle poste oggi. Sei andato da un vecchio che aspettava di prendere la pensione. Il fatto che in quello stesso luogo si trovavano le poste, è una pura coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 tu non sei andato alle poste oggi. Sei andato da un vecchio che aspettava di prendere la pensione. Il fatto che in quello stesso luogo si trovavano le poste, è una pura coincidenza Zitto, tu non sai neanche dove sono andato oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Zitto, tu non sai neanche dove sono andato oggi. Certo che lo so. Mica ho hackerato lo Soyuz-U per vedere in streaming i film dello Zimbabwe. I miei occhi sono puntati su tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *Comincia a farsi le unghie sul tappeto del bar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Kiap belli. .)CHRIS, HO DUE COSE DA DIRTI. AAAAAAAAH. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Kiap belli. .)CHRIS, HO DUE COSE DA DIRTI. AAAAAAAAH. °A°E DIMMELE ALLORA, SPACCO TUTTO SENNO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 State spammando gatti solo per ottenere i miek mi piace, ammettetelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 #ditelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 E DIMMELE ALLORA, SPACCO TUTTO SENNO'LA PRIM A NON LA RICORDO. LA SECONDA È CHE NON HO PIÙ UN IPHONE AAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 State spammando gatti solo per ottenere i miek mi piace, ammettetelo. eheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io l'ho postato solo perché ho trovato la gif su facebook xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 LA PRIM A NON LA RICORDO. LA SECONDA È CHE NON HO PIÙ UN IPHONE AAAAAAAAH c'è un girone dell'inferno anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 c'è un girone dell'inferno anche per teD'un tratto ha smesso di funzionare e non si è più acceso. Ho dovuto cambiarlo, ma non volevo più quella melma di 4s, però il 5s costava troppo, così ho preso un Samsung Last generation. Piango. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 D'un tratto ha smesso di funzionare e non si è più acceso. Ho dovuto cambiarlo, ma non volevo più quella melma di 4s, però il 5s costava troppo, così ho preso un Samsung Last generation. Piango. T_T l'inferno è troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Troppo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 *Lancia un gelato per rianimare il bar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 *Lancia un gelato per rianimare il bar* *spara con un lanciafiamme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 *spara con un lanciafiamme* *Lo denuncia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io ti frusterei violentemente perchè hai sporcato il bancone con quel gelato sudicio. :'< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io ti frusterei violentemente perchè hai sporcato il bancone con quel gelato sudicio. :'<IL MIO BANCONE.*barista arrabbiato spacca tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.