Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

È vietato urlare al bar, vero? No perchè mi hai fatto urlare. :(

le leggende narrano che in principio furono creati i vecchi con la pensione da ritirare, e poi la pensione e solo dopo le poste. Questo spiegherebbe il fatto che "non importa a che ora ti presenti alle poste, troverai sempre un vecchio davanti a te ad aspettare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, parliamo di vecchi alla posta e ne ho trovato uno oggi alla posta. :fg:

tu non sei andato alle poste oggi. Sei andato da un vecchio che aspettava di prendere la pensione. Il fatto che in quello stesso luogo si trovavano le poste, è una pura coincidenza

Link al commento

tu non sei andato alle poste oggi. Sei andato da un vecchio che aspettava di prendere la pensione. Il fatto che in quello stesso luogo si trovavano le poste, è una pura coincidenza

Zitto, tu non sai neanche dove sono andato oggi. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

c'è un girone dell'inferno anche per te

D'un tratto ha smesso di funzionare e non si è più acceso. Ho dovuto cambiarlo, ma non volevo più quella melma di 4s, però il 5s costava troppo, così ho preso un Samsung Last generation. Piango. T_T
Link al commento

D'un tratto ha smesso di funzionare e non si è più acceso. Ho dovuto cambiarlo, ma non volevo più quella melma di 4s, però il 5s costava troppo, così ho preso un Samsung Last generation. Piango. T_T

l'inferno è troppo poco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...