Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Rip, vino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 VINOH.CHESPU,VAI E RIEMPILO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sto andando a mare, non ho voglia.Fai tu. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 PORY,VAI TE.CHESPU UN ONDA TI TRAVOLGERà VOGLIO VINOH*sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 VINOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 DOV'E' L'ACQUA NATURALE? ^__________________________________^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 DOV'E' L'ACQUA NATURALE? ^__________________________________^ Dentro la mia pancia. ^-^ BWAHHAHAHHAHA! èWé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Dentro la mia pancia. BWAHHAHAHHAHA! èWé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 BIRRAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Addio battling 6 gen Welcome dppt ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Dppt best meta evah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 voi dite eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Finchè non bannano un po' di roba è ingiocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 rby ou è molto più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 rby ou meh pieno di roba assurda like wrap move, hyper beam che se killa non da il turno per ricaricarsi e altra roba folle del genere, non mi piace se non per giocarci a casogsc è il best meta a detta di molti (non lo so però, mai giocato)rse no ideadpp best meta ever (imo)bw2 fa schifoxy ha sempre fatto schifo, a prescindere da aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma ora fa ancora più schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non per il ban di aegislash però...più che altro per quello che ancora non è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Bannate Mawile-Mega grz prg E ora che ci siete anche Charizard X O_o#DPPTBESTMETAEVAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 #RANDOMBESTMETAEVAH (Non so niente di battling, sono bravo solo a random :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 > Fa ancora più schifo perchè quel coso di nome mawile non può essere fermato in nessun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 :'(((((((((((((((((((((((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Holidays Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fate anche torte? Perché oggi ho voglia di torta alla Nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fate anche torte? Perché oggi ho voglia di torta alla Nutella. Ho fatto una crostata alla Nutella sta mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ho fatto una crostata alla Nutella sta mattina. Fame fame. Me vuole cibo cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.