Vai al commento


Maledetto pokedex


Franci#

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come va col pokedex in xy???

Io ne ho all'incirca 605 e da soul silver ho catturato , trasferito in bianco2 , messi nella pokebanca i tre cani leggendari shini con action replay ma senza trucchi (suicune colo coi trucchi ma gli altri 2 no ) mi ha accettato solo entei shiny preso allo stesso modo di raikou ma lui non lo ha preso perkè?!?!?

Per favore chi può mi scambia keldeo su pokemon x, ho qualsiasi pokemon shiny tranne i legg. Introvabili.

Per favore fatemi sapere e vi darò il mio cod. Amico del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore se puoi , visto che tu hai il powersaves mi potresti fare la copia di diancie hoopa e volcanion se puoi anche shiny????

Non solo per il pokedex ma per spaccare il *censura* agli altri, il liv. Non mi importa.

Per favore fammi sapere e ti darò il mio codice amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore se puoi , visto che tu hai il powersaves mi potresti fare la copia di diancie hoopa e volcanion se puoi anche shiny????

Non solo per il pokedex ma per spaccare il *censura* agli altri, il liv. Non mi importa.

Per favore fammi sapere e ti darò il mio codice amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, come va col pokedex in xy???

Io ne ho all'incirca 605 e da soul silver ho catturato , trasferito in bianco2 , messi nella pokebanca i tre cani leggendari shini con action replay ma senza trucchi (suicune colo coi trucchi ma gli altri 2 no ) mi ha accettato solo entei shiny preso allo stesso modo di raikou ma lui non lo ha preso perkè?!?!?

Per favore chi può mi scambia keldeo su pokemon x, ho qualsiasi pokemon shiny tranne i legg. Introvabili.

Per favore fatemi sapere e vi darò il mio cod. Amico del 3ds

 

fatti con l'action replay,ma senza trucchi?

 

la cosa non mi torna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho keldeo, hai shiny comp?

Ne ho molti anche leggendari al 100 come darkrai shiny che ti posso dare con vuototetro fulmine geloraggio mangiasogni e lo uso nelle lotte in triplo e vinco sempre ma la scelta è libera per tutti quanti.

Comunque scegli qualsiasi pokemon tranne:

Articuno

Moltres

Mew

Suicune

Raikou

Registeel

Latios

Groudon e kyogre (mi spiace ma non li ho)

Jirachi

Regigigas(ti faccio sapere forse lo trasferisco)

Shaymin

Arceus (idem regigigas)

Victini

Landorus

Zekrom

Yvetail (io ho pkmn x)

I 3 introvabili di 5a e 6a gen

Sono parecchi che non ho ma li ho tutti gli altri shiny e competitivi

E tu credi che bastino quei 3 a farti vincere sempre? XD se sei con uno che sa giocare ti batte anche se ha un delcatty XD inoltre non servono per ottenere il cromamuleto!

Io sono a 695 visti e 672 presi senza trucchetti e robe varie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi serve per il cromamuleto ma amo con tutto me stesso diancie ecco xke te l'ho chiesto

completo, sia visti, sia "avuti"

Congratulazioni!!!!!!!!!!!

fatti con l'action replay,ma senza trucchi?

la cosa non mi torna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu credi che bastino quei 3 a farti vincere sempre? XD se sei con uno che sa giocare ti batte anche se ha un delcatty XD inoltre non servono per ottenere il cromamuleto!

Io sono a 695 visti e 672 presi senza trucchetti e robe varie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In soul silver si trovano i tra cani leg. : raikou e entei per l'erba nella regione di joto e suicune a kanto a miramare.

Io ho usato i codici dei pokemon shiny e quello di suicune selvatico

I primi 2 cani li ho trovati regolarmente ma erano shiny per il trucchetto degli shiny e suicune lo ho trovato nell'erba con i cheats.

Li ho trasferiti su bianco 2 col poketrasporto e li volevo trasferire poi su pkmn x col poketrasferitore e la pokebanca ma dei tre solo entei mi ha accettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo volcarona, rotom, dusknoir, gardevoir, hydragon, le eeveevoluzioni complete competitive e shiny, salamance, porigon-z, tutti gli starter di tutte le gen shiny tranne tepig oshawott e quelli di sesta gen che nn sono shiny ma sono cmq competitivi .....

Ce ne sono anche altri quindi a te la scelta ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nati a unima però sono legit al 100%

Io non imbroglio e non uso l'action replay su bianco 2(l'unico gioco originale che ho oltre a pkmn x) ma recentemente ho usato il metodo masuda con ditto, venusaur e riolu che vengono dalla gts e dopo una centinaia di ovetti sono nati gli shiny e così via...

Ma xké non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...