francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Si, lo offro perchè purtroppo ha il nome giapponese e detesto i pokèmon del genere .-.Scambio solo per almeno 2 di questi: (mi vanno bene di qualsiasi iv, basta che non siano soprannominati)-Hydreigon shiny-Trevenant shiny-Volcarona shiny-Sylveon shiny-Giratina shiny-Genesect shinyOppure altri shiny, proponete voi
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Ho Trevenant shiny, ma è uno scambio improponibile dai...Uno shiny JPN per 2 shiny.Ti posso dare Raikou shiny per qualche shiny Erba, MP
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Improponibile? E cosa vuoi di più? E' di livello 100 e ha 6iv e in cambio ne chiedo due di qualsiasi livello e anche di 0iv! -.-"
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Si ma è palesemente cheat. Hai presente quante uova devi fare prima di ottenere uno shiny anche con 0 iv?
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 No,scusa,non ho capito. Da cosa si capisce che è cheat? Non è così difficile trovare un Larvitar shiny,farlo arrivare a lv.100 e allenarlo bene per fargli avere 6iv...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 No,scusa,non ho capito. Da cosa si capisce che è cheat? Non è così difficile trovare un Larvitar shiny,farlo arrivare a lv.100 e allenarlo bene per fargli avere 6iv... Le ivs non si ottengono con l'allenamento. Le ivs si ottengono col breeding.
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 No,scusa,non ho capito. Da cosa si capisce che è cheat? Non è così difficile trovare un Larvitar shiny,farlo arrivare a lv.100 e allenarlo bene per fargli avere 6iv... Ma poi di unima...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Appunto proprio per che è difficile esistono i cheat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.