Vai al commento

Giapponesi scorretti?

.Fede.

Post raccomandati

Mi sono stufato di questi giapponesi scorretti che leftano ad ogni lotta.. o almeno credo che leftino.

Prima ho lottato contro un jappo con la sua squadra di shiny, megascizor, dragonite, suicune e via dicendo.. Bene, nonostante le difficoltà  eravamo rimasti con 3 pokemon a testa.. lui usa Suicune e io Ferrothorn.. lui bastardissimo usa Purogelo 3 volte e fallisce miseramente, e io con toxic e leech seed riesco, faticosamente, a farglielo fuori.. e dico: ottimo sono a 2 passi dalla vittoria fino a che..

LA CONNESSIONE E' STATA INTERROTTA

Cosa???? vabbè.. sarà  stato un caso, voglio essere fiducioso e penso tra me me: vabè dai qualche jappo è corretto..sarà  stato una disconnessione accidentale

Dopo neanche 5 secondi mi invia in woo, e mi risfida: dico ok. Mi risfida con la stessa squadra di prima.. e dico: si ormai avrà  capito cosa fanno i miei pokemon e io talvolta i suoi, che *censura* di sfida è..

Ci intendiamo a tal punto che mettiamo esattamente in campo il primo pokemon utile: Dragonite e dico: vabè, è piu forte il mio!!!! ti distruggo XD

Premetto che il mio è jolly con velocità  massima e ivs a 31.. e lui ha fatto dragon dance per primo, probabilmente un tiro dovuto al caso..faccio anchi'io dragondance e indeciso su se fare ancora dd oppure andare di dragon claws, vado per la seconda.. mi sferra 2 extrarapidi, rimango abbastanza stupito(*censura* un dragonite di HG/SS) resisto e dopo un'altro dragon claws crepa.. olè

Lui fa entrare in campo ubermegascizor (shiny ovviamente, se no non è abbastanza figo), nonostante potesse usare bullet punch per killarmi il mio dragonite in fin di vita, decide di tentare la sorte andando di sword dance.. MADORNALE ERRORE.. Fire punch di dragonite, 10KO su megascizor :azaz:

Dopodichè fa entrare Suicune e mi killa dragonite..vabè, mando in campo ferrothorn e vado di toxic/leechseed..fino a che

LA CONNESSIONE è STATA INTERROTTA

Ma dico io: ma perchè *censura* si disconnette porca la puttt!!, la battaglia è stata fin troppo veloce, niente problemi di lag ed eravamo ancora all'inizio del fight e la connessione si interrompe!! mi fa girare troppo le palle.. quindi chiedo a voi, ma è un problema dei server o sono sti jappo di *censura* ad essere scorretti?? o che prevedono il futuro decretando già  il vincitore e quindi leftano?? A voi succede cosi con i jappo?  Cioè mi passa la voglia di lottare cercando lottatori a caso

@mod. marko99: zi badrone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un caso, è successo anche a me che i Jappi scappassero dalla lotta... io proprio non li capisco: già  usano pokémon ultracheat, poi addirittura non accettano la minima sconfitta... -.- in ogni caso è un comportamento scorretto e odioso...

Link al commento

Non è una novità  il Quit, e di certo non lo fanno solo i giapponesi.

Escluderei problemi al server, i quit nascono solo perchè qualche bimbetto ha ''paura'' di perdere, poverino :/ 

Link al commento

Non è un caso, è successo anche a me che i Jappi scappassero dalla lotta... io proprio non li capisco: già  usano pokémon ultracheat, poi addirittura non accettano la minima sconfitta... -.- in ogni caso è un comportamento scorretto e odioso...

Link al commento

Escono tutti... Soprattutto quando gli fai fuori i pokemon di punta XD

Personalmente ragequitto solo se non me ne va dritta una, ovvero quando fallisce tutto ^^' altrimenti sto a prenderle anche se perdo 6-0!

Link al commento

ieri sera si staccava sempre la connessione.. anche dopo l inizio di una battaglia, quando ancora si hanno tutti o quasi i pokemon a testa

kmq tu ti lamenti di questo, ma purtroppo succede sempre

come succede che mettano in squadra darkrai o megamwtwo o arceus... perfino gente del forum eh.

poco fa uno ha staccato dopo che gli ho battuto l ulitmo pokemon,. aveva 10 ps, io 5 pokemon attacco, comunicazione interrotta

e aveva megamewtwo come ultimo. ... ormai non ci faccio manco caso

Link al commento

Escono tutti... Soprattutto quando gli fai fuori i pokemon di punta XD

Personalmente ragequitto solo se non me ne va dritta una, ovvero quando fallisce tutto ^^' altrimenti sto a prenderle anche se perdo 6-0!

Link al commento

ieri sera si staccava sempre la connessione.. anche dopo l inizio di una battaglia, quando ancora si hanno tutti o quasi i pokemon a testa

kmq tu ti lamenti di questo, ma purtroppo succede sempre

come succede che mettano in squadra darkrai o megamwtwo o arceus... perfino gente del forum eh.

poco fa uno ha staccato dopo che gli ho battuto l ulitmo pokemon,. aveva 10 ps, io 5 pokemon attacco, comunicazione interrotta

e aveva megamewtwo come ultimo. ... ormai non ci faccio manco caso

Vabè ma di quello non mi lamento che mettano mewtwo chettato, darkrai ultrashiny o arceus, possono mettere tutto quello che voglio, però se sto avendo la meglio non ragequitti.. visto che hanno il superteam powa, che lo usino per vincere.. o lo usano solo perchè è figo ragequittare quando stanno per perdere??

I jappo sono nabbi e hanno team di soli leggendari shiny

Ah beh.. pensa che il suo Suicune (shiny ovviamente) ha tentato inutilmente di farmi fuori il mio Ferrothorn con 3 purogelo....se non è scorretto questo XDD

Link al commento

Vabè ma di quello non mi lamento che mettano mewtwo chettato, darkrai ultrashiny o arceus, possono mettere tutto quello che voglio, però se sto avendo la meglio non ragequitti.. visto che hanno il superteam powa, che lo usino per vincere.. o lo usano solo perchè è figo ragequittare quando stanno per perdere??

Ah beh.. pensa che il suo Suicune (shiny ovviamente) ha tentato inutilmente di farmi fuori il mio Ferrothorn con 3 purogelo....se non è scorretto questo XDD

Oltre a essere.scorretto e anche nabbo LOL
Link al commento

Evita di fare di un'erba un fascio, può darsi che sia solo lui o anche che la sua connessione sia pessima, a me capita di scollegarmi senza motivo...

No ma infatti ipotizzo..se a me me ne restano 3 e a lui 1, e si interrompe misteriosamente la connessione, in buona parte deduco che è uscito per non perdere.. se a me me ne restano 3 e a lui 3 oppure 4 e si interrompe lo stesso magari do la colpa alla connessione...

Cmq la mia connessione era ottima, magari giocando con i jappo non è cosi ottima la connessione come si crede, aldilà  che non sono contenti se non girano con i leggendari shiny..

Btw, può darsi che sia anche il server che faccia schifo, ma dubito

Link al commento

sempre e solo loro, i japponabbesi.Voi però vi aspettate che possano "permettersi" di perdere una lotta online quando sono quelle persone (stereotipo) che se ti invitano a cena e non vai non sentono scuse e si inca**ano come delle bestie con te? andiamoli a capire... il senso dell'onore li ha dato alla testa credono molto nel senso dell'onore (sì,.........)

Link al commento

No ma infatti ipotizzo..se a me me ne restano 3 e a lui 1, e si interrompe misteriosamente la connessione, in buona parte deduco che è uscito per non perdere.. se a me me ne restano 3 e a lui 3 oppure 4 e si interrompe lo stesso magari do la colpa alla connessione...

Cmq la mia connessione era ottima, magari giocando con i jappo non è cosi ottima la connessione come si crede, aldilà  che non sono contenti se non girano con i leggendari shiny..

Btw, può darsi che sia anche il server che faccia schifo, ma dubito

Link al commento

che poi sono solo i giapponesi. ho lottato con quello che probabilmente era un bambino che se ne sbatte del battling,che comunque ha lottato fino alla fine e accettando il suo 5-0 per me anche se avevo un mega tyranitar con atk x4 e speed x4 (ti amo klefki,te e lo swagplay) che stava sterminando tutta la squadra.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...