Vai al commento

[vanitas ] richiesta avatar e firma

vanitas

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti                                                                                                                                                        

tipo di lavoro : avatar e firma                                                                                                                          

dimensioni : basta che entri nella firma e nell avatar                                                                                        

soggetto : vanitas non con il casco  con x blade                                                                                                

note varie : metteteci il mio nome e magari con uno sfondo con ventus e vanitas se ci riuscite                        

grazie in anticipo          

Inviato

Ciao!

Ti chiederei di modificare il tuo post seguendo il regolamento di sezione (e quindi modificare anche il titolo, si può fare cliccando su modifica>editor completo!), e ti vorrei ricordare che si può uppare solo dopo che siano passate 24 ore.

Inviato

ok potresti chiudere cosii ne faccio un altro scusa se non avevo letto

fatto ma perchè le scritte mi vanno a destra

Inviato

stupendo grazie mille 

pultroppo pero la firma supera i 400 x 400px

Ops..

Comunque, di nulla, è stato un piacere.. ^.^

Inviato

ciao a tutti                                                                                                                                                        

tipo di lavoro : avatar e firma                                                                                                                          

dimensioni : basta che entri nella firma e nell avatar                                                                                        

soggetto : artemisia del film 300 l' alba di un impero con arco                                                                                         

note varie: se ci potreste mettere il mio nome                                                                                                                                                           grazie in anticipo                    

up

Inviato

Ci ho provato

jgimvq.jpg

6y3aye.jpg

bellisima 

.....sarebbe più adatta ad una ragazza no ?

anche altri mettono immagini da donna anche se sono maschi 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...