Vai al commento



Aiuto! Problema con l'accoppiamento pokémon!


MarcoLaFenice

Post raccomandati

Non so se sia la sezione giusta, ma credo di si. Cmq, ho catturato un Bronzong in pokémon Bianco2, gli ho insegnato Levitoroccia dall'esperto mosse di Zefiropoli e me lo sono passato in pokémon X, l'ho messo alla pensione con un Ditto, ma dall'uovo mi è uscito senza Levitoroccia. Perchè?!?


Preciso che l'ho catturato al Tempio Abbondanza, non ho utilizzato alcun trucco, mi sapreste spiegare il perché? Mi è capitato anche con altri pokémon e non capisco D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia la sezione giusta, ma credo di si. Cmq, ho catturato un Bronzong in pokémon Bianco2, gli ho insegnato Levitoroccia dall'esperto mosse di Zefiropoli e me lo sono passato in pokémon X, l'ho messo alla pensione con un Ditto, ma dall'uovo mi è uscito senza Levitoroccia. Perchè?!?

Preciso che l'ho catturato al Tempio Abbondanza, non ho utilizzato alcun trucco, mi sapreste spiegare il perché? Mi è capitato anche con altri pokémon e non capisco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere queste mosse le passa, non so, forse Bronzor non può imparare levitoroccia (un po' improbabile ma chi lo sa, non ho voglia di controllare),un po' come sceptile non passa oltraggio a treecko e serperior dragopulsar a snivy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che ho fatto, dico che mettendolo alla pensione con Ditto non passa la mossa ai figli, e lo stesso mi capita con Eevee

 

Perchè Bronzor non la può apprendere...

 

In generale, raramente le mosse dell'esperto possono essere passati ai figli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere queste mosse le passa, non so, forse Bronzor non può imparare levitoroccia (un po' improbabile ma chi lo sa, non ho voglia di controllare),un po' come sceptile non passa oltraggio a treecko e serperior dragopulsar a snivy

Levitoroccia la impara in pokémon Bianco e Nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Levitoroccia la impara in pokémon Bianco e Nero 2

e allora bhooh? tanto la GF ci rifila gli esperti mosse in pokemon Z o qualsiasi altra cosa sarà . in fondo 40 euri per una mossa su bronzor è conveniente,no? lollol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...