Vai al commento



Katy Perry - Dark Horse Videoclip censurato.


Frok

Post raccomandati

Dopo essere stata presa di mira dagli ambientalisti, che non le avevano perdonato l'uso di animali in "Roar", ora Katy Perry si è inimicata anche il mondo musulmano che l'ha accusata di blasfemia. Nel video di "Dark Horse" la Perry è una faraonessa pop che incenerisce un suddito, bruciando insieme a lui anche i gioielli che porta al collo, tra cui un ciondolo dedicato ad Allah.

 

A scatenare la polemica un utente del sito di petizioni online "Change.org", Shazad Iqbal, che si è attivato per far rimuovere il video da Youtube: "Nel video di Dark Horse si vede un uomo che viene bruciato mentre indossa un ciondolo (anch'esso bruciato) che forma la parola 'Allah'. La blasfemia è chiaramente esplicitata nel video dal momento in cui Katy Perry (che appare come l'antagonista di Dio) inghiotte il fedele e la parola data alle fiamme".

Non è la prima volta che il mondo musulmano si scaglia contro le reginette pop occidentali. Rihanna era infatti finita nell'occhio del ciclone per uno shooting giudicato "sexy" in cui appare con indosso l'hijab (il velo tradizionale) davanti ad una moschea. La stessa sorte era capitata a Lady Gaga, costretta ad annullare la tappa di Jakarta per le minacce islamiche. Strategia diversa per la provocatrice per antonomasia Madonna, che ha deciso di giocare d'anticipo iniziando a studiare a fondo il Corano.

 

Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/1381111/katy-perry-eccita-musulmani-e-complottari/

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Che rimane la più figa e che i Mussulmani dovrebbero occuparsi di altre cose più importanti invece di "ribellarsi" per un video musicale.

Ma per i musulmani la religione è tutto. Quindi di co'altro si dovrebbero occupare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di fare ogni genere di video è giusto che si faccia attenzione a ciò che si fa mettere in scena in modo da non creare polemiche e offese verso altre culture. I musulmani per quanto estremisti hanno ragione, immaginate cosa sarebbe successo se al posto del musulmano c'era un cristiano cattolico !! La polemica sarebbe stata puntuale e pesante da parte della chiesa!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le solite manie di protagonismo da parte di alcuni individui che pur di farsi sentire un po' ovunque polemizzano senza limiti ogni piccola cosa... In fondo è stata solo una rappresentazione coreografica, mica un vero complotto contro i Musulmani... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicono che ci sono anche simboli degli illuminati nel video ma vbb.

Per me se lo poteva evitare, credo che anche a lei avrebbe dato fastidio un video dove bruciano tutti i suoi album.

Ma non è neanche vero. Tutti con 'sta cosa degli illuminati, Katy ha creato un video divertente dove rappresenta la forza di Cleopatra durante il suo periodo di splendore incenerendo tutti coloro che portavano a lei doni per il solo scopo di sposarsela (basta vedere il primo uomo quando, prendendo il diamante, se lo mette al dito e Katy lo guarda schifata, incenerendolo.) Poi, il ciondolo io non l'ho visto e rappresentava tutt'altro hahaha.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Tipo come hanno reagito numerosi cattolici a Die Young.

Niente di nuovo.

Ma die young è un pò troppo esagerato.

Porca miseria anche se in modo ironico,non puoi spalmare stelle sataniche che compaiono. E croci al contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma die young è un pò troppo esagerato.

Porca miseria anche se in modo ironico,non puoi spalmare stelle sataniche che compaiono. E croci al contrario.

E perché mai sarebbe un problema?

è un video musicale, e che diamine.

Non è vietato dalla costituzione.

E quindi può farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate del fatto che il nuovo video Dark Horse di Katy Perry è stato tagliato, eliminando l'INTERA scena in cui cantava Juicy Jay, lasciando solo qualche secondo di video con la sua faccia tanto come segno commemorativo, il tutto solo perché durante il video venne mostrato non intenzionalmente un uomo con indosso simboli musulmani che veniva bruciato? 


 


A mio parere si poteva anche evitare, e la canzone, che era una delle mie preferite di PRISM non ha più la stessa intensità  ed effetto di prima. *me continua ad ascoltare il CD deluso* :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate del fatto che il nuovo video Dark Horse di Katy Perry è stato tagliato, eliminando l'INTERA scena in cui cantava Juicy Jay, lasciando solo qualche secondo di video con la sua faccia tanto come segno commemorativo, il tutto solo perché durante il video venne mostrato non intenzionalmente un uomo con indosso simboli musulmani che veniva bruciato? 

 

A mio parere si poteva anche evitare, e la canzone, che era una delle mie preferite di PRISM non ha più la stessa intensità  ed effetto di prima. *me continua ad ascoltare il CD deluso* :(

 non l'avevo nemmeno notato  :fg:  la cosa mi sconvolge alquanto lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero già  espresso al riguardo e da dire ho che per me si tratta solo di un video coreografico per la canzone, non un complotto nei confronti dei musulmani  :(

Ma infatti. I musulmani sono troppo restrittivi. :(

 

 

 non l'avevo nemmeno notato  :fg:  la cosa mi sconvolge alquanto lel

OMG Come hai fatto a non accorgertene? Non hai mai visto il video ufficiale? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetti di dire che tutti ormai non sanno dove andare a parare per ricevere un po' di notorietà  e non si pongono limiti, prendendosela per ogni piccola cavolata... Come se io denunciassi un qualcuno per strada solo perchè indossa la mia stessa maglietta verde che a me sta meglio e la trovo un'offesa nei miei confronti  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Addirittura censurato.... manco die young è stato censurato,e censurano un video per sta *censura*... jesus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...